Villa S. Anna di Reggio Calabria

4.9

1 2 3 4 5

L'ECCELLENZA

Sono stata operata a Villa Sant'Anna per l'asportazione di una cisti ovarica di 7 cm. L'intervento, effettuato in laparoscopia, è perfettamente riuscito. Inoltre mi ritengo pienamente soddisfatta dell'assistenza nel reparto di chirurgia, ove il personale è altamente qualificato e competente. Sembra quasi di essere in hotel. Un vero e proprio scacco matto a chi critica la sanità calabrese, trattasi invece dell'eccellenza a Reggio Calabria!!!

Cisti ovarica.

Intervento di cataratta

Dovendo subire un intervento per eliminare una cataratta e la miopia preesistente presso Villa Sant'Anna, nel cuore della vera Reggio Calabria, mi sono trovato in una situazione di elevata professionalità e di serietà, oltre che di pulizia al di sopra di ogni standard locali; trovando inoltre nel Dott. Demetrio Romeo un grande professionista che mi ha trasmesso fiducia, sicurezza e tranquillità.

Intervento di cataratta con annullamento totale della miopia.

Asportazione cisti ovariche

Sono rimasta molto soddisfatta sia del personale medico che paramedico. La professionalità è la sensibilità con cui sono stata assistita ha reso più sereno questo momento cosi difficile. Grazie di cuore a tutti.

Asportazione cisti ovariche.

Al di sopra di ogni mia aspettativa

Ho aspettato a lungo prima di sottopormi a questo intervento e ora quasi quasi mi rammarico di non aver lo fatto prima. Chirurgo di grande esperienza e di eccezionale bravura. Infermieri gentili, professionali, disponibili, incoraggianti, sorridenti, disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte. Corsia con tre lettini e bagno indipendente. Massima pulizia. Servizio impeccabile. La paura di un'operazione chirurgica e i dolori post intervento e convalescenza sono alleviati dalla piacevole sensazione di sentirsi coccolati. Sconsiglio tutti di andare "fuori", poiché il meglio è proprio sotto casa.

Miomectomia conservativa.
personale infermieristico,
chirurghi eccellenti,
pulizia,
cortesia,
disponibilità,
assistenza continua.

Ricostruzione tube

Sono stata operata a villa Sant'Anna, sono tutti delle persone fantastiche, sempre presenti, oltre che competenti e professionali.
Grazie a tutti.

Ricostruzione tube.

Chirugia

Il personale Medico e paramedico ha superato le mie aspettative, sia sul piano professionale che umano, dimostrando competenza e serietà.

Ernia inguinale recidiva diretta.

Intervento chirurgico ginecologico

Sono stata operata a villa Santa Anna di isterectomia e devo dire che come servizio infermieristico è davvero eccellente. Anche il personale medico è costituito da persone meravigliose e molto comprensive, sempre presenti nelle nostre esigenze.
Grazie a tutti di vero cuore per l'assistenza ricevuta.

Isterectomia.

Pienamente soddisfatta

Pienamente in linea con il giuramento di Ippocrate: la medicina come una missione. Massima attenzione al paziente che non si sente mai abbandonato - a Reggio purtroppo non succede spesso. Pieno rispetto per i familiari del paziente da parte di tutto il personale che, con pazienza e attenzione, mostra un'attenzione ed un atteggiamento mai riscontrato altrove, dimostrando un reale interesse per tutti e la sincera volontà di rendere meno gravoso possibile il ricovero. Non meno importante la pulizia dei locali, anche questa difficilmente riscontrabile altrove. Insomma, la difficoltà e le preoccupazioni per un ricovero, sono alleviati da quella piacevole sensazione di sentirsi coccolati.

Ernia inguinale.

Personale competente

Ho effettuato un piccolo intervento ambulatoriale che sembrava una cosa difficilissima presso altre strutture. A Villa S.Anna tutto si è svolto in pochi minuti in un ambiente tranquillo, circondato da personale competente. Ho apprezzato in particolar modo la professionalità dell'infermiera Valeria.

Neoformazione cutanea del volto.
Rapidità e competenza.
Ambienti un po' angusti.

Intervento cataratta

Nonostante sia il mio primo intervento in questa clinica per la rimozione della cataratta, non posso che essere soddisfatto dell'assistenza e del servizio offerto da tutto lo staff della clinica.
Ringrazio anche tutto il personale infermieristico che mi ha assistito.
Grazi a tutti,
Pasqualino

Intervento cataratta occhio sx.
Competenza, assistenza, pulizia e servizio.

Oculistica - esperienza personale

Sono pienamente soddisfatto per l'assistenza ricevuta e non posso che consigliare Villa Sant'Anna.

Intervento cataratta.

Oculistica. Mia opinione

Nonostante non fosse la prima volta a cui mi sottopongo all'intervento di cataratta in questa struttura, sono sempre di più soddisfatta del servizio ricevuto. Cortesia e pulizia al primo posto, ma soprattutto la disponibilità degli infermieri.

Intervento di cataratta.
Cortesia, qualità del servizio, professionalità, competenza.

Oculistica - opinione

Ottima ed inaspettata realtà sanitaria a Reggio Calabria. Ringrazio il personale tutto per l'assistenza, la cortesia e la qualità del servizio a me dedicato.

Intervento di oculistica.
professionalità, organizzazione, stile al front office.

Oculistica. Il mio parere

È una realtà che rappresenta un riferimento per la zona sud della città.

Intervento di oftalmologia.
Professionalità, qualità e soddisfazione del bisogno.

Ginecologia - soddisfatta per l'assistenza

Ottime e celeri le risposte dal punto di vista medico e infermieristico sia di giorno che di notte.

Isterectomia totale.
competenza e organizzazione.