Villa Serena di Città Sant'Angelo

4.4

Ortopedia

Stato purtroppo parecchie volte... e lo reputo il posto migliore per operarsi.. E' una struttura pulitissima ed il personale è competente e gentilissimo. Per non parlare dello staff medico: grande il dott. Cuccodrillo, il migliore come ortopedico e come persona (chi ne parla male, o non c'è mai stato, o non sa nemmeno lui cosa vada cercando..).
Complimenti per la professionalità.
Un saluto a tutti e buona Pasqua.

Ortopedica.

Cardiologia - Prova da sforzo

Ho qui eseguito una prova da sforzo nel reparto di cardiologia. Sono stato assistito al meglio ed instradato correttamente per il post prova.
Lo consiglio a tutti.
Struttura perfetta su tutti i punti di vista: professionalità, serietà, competenza, pulizia, servizio, assistenza.

Prova da sforzo.

Voto dieci

Struttura ottima sotto ogni aspetto. In particolare desidero elogiare il dottor De Leonardis, ottimo psichiatra.
Da migliorare la cortesia di alcuni del personale.

Di pertinenza psichiatrica.

Riabilitazione dopo ictus cerebrale

Voglio esprimere gratitudine e riconoscenza al Reparto di Riabilitazione Neuromotoria della Casa di Cura Villa Serena, dove è stato ricoverato un mio familiare dopo un grave ictus cerebrale; ho potuto verificare una grande competenza, disponibilità e sensibilità verso il paziente ed i familiari. Grazie ai Terapisti della riabilitazioni, alle Dottoresse ed al Primario (dott. Buzzelli) che è riuscito ad individuare la terapia che ha ridato a mio padre energia e spinta vitale. Si è ottenuto un grande recupero, GRAZIE.
Reparto consigliatissimo.

Esiti da ictus cerebrale.
organizzazione e gruppo di lavoro.

RINASCITA dopo ictus grazie alla Riabilitazione

Ho avuto ricoverato un familiare presso il reparto di Riabilitazione Neuromotoria della Casa di Cura Villa Serena dopo un grave ictus che aveva richiesto il trattamento presso la Stroke Unit.
Devo fare i complimenti a tutto il personale, ed in specie al personale Medico, per la organizzazione, la grande competenze e la capacità nella gestione della criticità, ma anche ai terapisti della riabilitazione per i risultati ottenuti ed agli infermieri per la sensibilità.
Grazie di cuore per quello che è stato fatto.

Ictus cerebrale.
organizzazione, diagnostica a disposizione, presenza e disponibilità del personale.
cibo.

Intervento ortopedico

Mia madre questa mattina verrà dimessa da questo istituto, dopo aver avuto un intervento di ortopedia (protesi ginocchio). Devo dire che all'inizio ero contraria alla scelta di questa struttura perché lontana da noi figli (abitiamo tutti a Roma), ma se tornassi indietro potrei essere solo che d'accordo!!! Mai vista una struttura pubblica così efficiente, così pulita, così professionale!!! Una catena di montaggio dove tutti hanno un ruolo ben preciso e questo viene portato avanti da efficenza, cura e devozione! Tutto funziona, il malato è seguito dal ricovero alle dimissioni. Ringrazio il professore Orsolini a cui mia madre Maria Cornacchia si è rivolta, tutto il personale di fisioterapia che l'ha seguita, aiutata e incoraggiata e, infine ma nn meno importanti, le infermiere.
Valentina Casanova

Protesi ginocchio.

Servizio di Cardiologia, Dott. Sciarra

Presso la Casa di Cura Villa Serena di Città Sant'Angelo ho usufruito del Servizio di Cardiologia, trovandomi molto bene e riscontrando una struttura pulita, organizzata ed efficiente. Sono stata seguita dal Dottor Antonio Sciarra (primario), che si è rivelato essere un medico competente e molto cordiale, cosi come le assistenti.

cardiologica.