Villa Verde di Reggio Emilia

3.6

Artroscopia del ginocchio

Dalla mia esperienza posso solo dire che sono stato trattato veramente bene sia dagli infermieri, sia in sala operatoria da dottori di grande esperienza e professionalità quali il dottor Gianluigi Sacchetti ed il dottor Emanuele Argentini.

Meniscopatia.

Protesi di ginocchio - Dott. Argentini

Il Dott. Emanuele Argentini è il medico a cui mi sono rivolta per risolvere un problema al ginocchio.
È uno specialista competente, gentile e attento alle esigenze dei pazienti.
È una persona affidabile che sa rincuorare anche nei momenti più difficili.
Ha sempre una buona parola per i propri pazienti.
Lo consiglio vivamente.

Protesi del ginocchio.

ORTOPEDIA - PROTESI GINOCCHIO

CASA DI CURA VILLA VERDE, Reggio Emilia
REPARTO CHIRURGIA 1° PIANO
PROTESI DEL GINOCCHIO SX (Dott. Daniele Screpis)
DATA INTERVENTO: 14/07/2023

Sono Pillitu Carla di Bolzano Vicentino (VI) e vorrei rivolgere un particolare ringraziamento a tutto il personale infermieristico, ai fisioterapisti, al personale della sala operatoria, agli OSS Vincenzo e Alessia, al personale cucina e agli addetti alle pulizie.
La mia personale valutazione, riguardo la degenza e l'operato del personale, è OTTIMA!
Il bellissimo rapporto instaurato mi ha fatto sentire come a casa.

GONARTROSI SX.

Intervento al ginocchio, assistenza ottima

Un grazie particolare al migliore operatore Vincenzo per la sua professionalità e la sua eccezionale bravura.
Mi sono sentito a mio agio.

Protesi completa del ginocchio.

PROTESI GINOCCHIO

Mi chiamo Longagnani Mauro, lo scorso 13 luglio 2023 sono stato sottoposto ad artroprotesi monocompartimentale mediale del ginocchio sinistro.
Mi ha operato il dottor ARGENTINI EMANUELE, sono stati tutti bravi, in particolare lui perchè mi ha sempre spiegato quello che dovevo fare in modo chiaro anche dopo l'operazione.
Sto aspettando per fare la fisioterapia a villa verde un grazie anche al gruppo infermieristico.

Gonartrosi anteromediale sx.

Day Hospital Ginecologia

Conoscevo la struttura come dipendente, stavolta l'ho frequentata come paziente di Ginecologia. Ho subìto un ricovero in day hospital per sottopormi ad isteroscopia operativa.
Servizio pre-operatorio organizzatissimo e pronto a rispondere a ogni esigenza del paziente.
Ginecologa Dott.ssa Luisa Ricci delicata, umana, competente e professionale.
Reparto chirurgico all'altezza delle aspettative, personale giovane e disponibile.
Sale operatorie top, personale dinamico, professionale e gentile.
Che dire, tutto è andato per il meglio e sono estremamente soddisfatta della struttura e della scelta che ho fatto.
Complimenti a Villa Verde.

Isteroscopia operativa, rimozione polipo endometriale.

Ottima esperienza

Ho subìto intervento in artroscopia alla spalla a maggio di quest'anno per rottura subtotale del sovraspinoso. Ringrazio di cuore il dottor Paolo Valentino, che con la sua competenza mi ha fatto tornare ad una vita normale, facendomi scomparire il dolore che mi torturava da mesi... Un grazie anche al personale di sala operatoria e di corsia per la gentilezza e competenza.

Artroscopia spalla destra per rottura subtotale del sovraspinoso.

Vorremmo ringraziare tutti del reparto al secondo piano diretto dal dott. Rocchi ed il personale infermieristico e medico per le cure prestate al nostro congiunto Giuliano. Un ringraziamento alla dott.sa Maria Cristina Ferretti.

Convalescenza post operatoria e riabilitazione.

Intervento alla colonna vertebrale

Complimenti a tutto il personale della clinica in quanto sono molto competenti ed efficienti. Persone umili e cordiali e soprattutto sempre disponibili. Grazie ancora a tutti, medici ed infermieri.

Discopatia degenerativa l4-l5.

Grazie alla Fisiokinesiterapia

A fronte di una mia precedente recensione pubblicata il 29 novembre u.s., sono ad esprimere un mio personale parere del reparto Riabilitazione - Fisioterapia. Un encomiabile grazie lo rivolgo a tutti i fisioterapisti, che cito in ordine alfabetico: Alessandro, Cristina, Leonardo, Loretta, una 2 Loretta, Luigi, Paolo, Paola e Stefania. Tutti con grandissima dedizione, preparazione e capacità, hanno eseguito l’evolvere del mio problema (come quello di tanti altri, come ho potuto costatarne personalmente). In questi 2 mesi abbiamo lavorato sodo e grandi risultati sono già stati raggiunti.
Il sorriso, la bravura e i suggerimenti, aiutano ad affrontare la rieducazione in maniera estremamente positiva.
Grazie da Domenico Capitani.

Riabilitazione arto inferiore ginocchio dx.

Ottima la Ortopedia

La clinica Villa Verde di Reggio Emilia a mio modesto parere è una struttura efficiente. Durante la mia degenza mi sono trovato bene con tutto il personale del reparto di ortopedia del dott. Cavana.

Asportazione calcagno di Haglund e sperone retrocalcaneare importante con inserzione tendine di Achille tramite vite autofilettante a scomparsa.
Professionalità, disponibilità e organizzazione.
Non ho trovato punti deboli.