Villa Verde di Reggio Emilia

3.6

Intervento al ginocchio

Ci vorrebbero più pulizia, più gentilezza e migliore qualità del servizio mensa. Peccato, perchè assistenza e competenze sono al top!!!

Protesi ginocchio.

Ortopedia

A parte l'intervento di protesi su due anche, effettuato dal dott. Sabetta con risultati al 50% (una funzionante, ok, ma l'altra lascia a desiderare..), avrei da ridire e puntualizzare sulla poca considerazione del malato. Sono stato dimesso da voi per essere ricoverato subito in ospedale. Al momento del trasferimento non mi è stata fornita la documentazione clinica da produrre in reparto, in più mi è stato addebitato il trasporto in ambulanza presso l'ospedale, quando si sapeva già che sarei stato ricoverato da subito nel reparto di fisioterapia.
INOLTRE, per mia necessità, vengo a fare la visita di controllo presso di voi, precisamente dal Dott. Sevag, e scusate ma non usa il PC, scrive tutto su foglio come negli anni '60, mi ha fatto la visita facendomi coricare sulla carta già usata e stropicciata da altri. Il bello è che non e la prima volta che ho a che fare con questo medico. E questa seconda visita ha confermato la mia precedente e negativa valutazione sul suo operato.

Protesi bilaterale d'anca.

Reclamo

Abbiamo aspettato inutilmente alle casse per pagare (la prenotazione l'avevamo già), perché una volta arrivati allo sportello la cassiera (poco cortese) ci ha rispedito a prendere un altro numero perché eravamo "fuori provincia" (nessun cartello avvisava vicino all'emettitrice di biglietti che avremmo dovuto prendere un'altra lettera per pagare SOLO il ticket). Una volta arrivati davanti all'ambulatorio di oculistica, abbiamo aspettato oltre un'ora perché la dottoressa "arriva da Parma" (così ci hanno risposto all'ufficio informazioni).
Voto -3.

Oculistica.

Intervento alla spalla

Operata alla cuffia con ancoretta al tendine, non avevo alcun tendine rotto... come riferito!
Assistenza post operatoria pessima, nessuna visita di controllo..
Fisioterapia a Mantova superficiale, sommaria, senza interesse per il paziente.

CUFFIA DEI ROTATORI E TENDINE.

Oculistica

Sono arrivata per prima raccogliendo il numero progressivo alle ore 7.00. Poi sono state fatte tutte le visite /accertamenti diagnostici rispettando le priorita' di arrivo. Sono stata la ventesima ad essere operata alle ore 19.30. Come mai direte voi? Il sospetto e' che siano stati privilegiati i pazienti "privati". Alla mia richiesta di spiegazioni, l'infermiera mi ha detto che l'ordine e' in base a una lista, ma non mi detto con quali criteri fosse stilata. Sintesi: a mio personale parere, sono disorganizzati con probabili "favoritismi".

cataratta.
Competenza (l'intervento sembra ben riuscito, ma ne sarò certa tra 20 giorni).
Organizzazione: arrivata alle 6.30, l'operazione senza programmazione è iniziata dopo 13 ore.