Villa Verde di Taranto

Prestazioni mediche

Per le prestazioni ambulatoriali non c'è la possibilità di accedere perché al centralino rispondono che è tutto prenotato, ma non dicono per quanto tempo. Ora mi domando: è una tattica per far andare il paziente a pagamento?

Endocrinologica e cardiologica.

Cardiochirurgia: umanità e attenzione

Sono stata 1 mese e mezzo nella struttura per tre interventi. Posso dire che sia il dott. Vitantonio Fanelli, sia il dott. Pompeo Maggio con tutta l’equipe del reparto di cardiochirurgia, sono professionali e umani.
Ringrazio la dott.ssa Annicchiarico e tutto il personale da lei seguito per l’attenzione. Non è mai mancato il sorriso e vorrei ringraziarli tutti. Sembra poco, ma in un momento lontano dalle famiglie é stato invece importante. Ho trovato professionalità e umanità e non mi sono mai sentita sola.

Riparazione valvola mitralica e tricuspide.

Non rispondono mai

È assurdo che una struttura così completa abbia un centralino fantasma. Ore intere a farlo squillare ma non risponde nessuno. Oggi ho sul mio telefono 142 chiamate senza risposta dalle 9.00 alle 13.00.
Peccato, perché i medici sono dei grandi professionisti, ma per il resto valgono zero.

Problemi neurologici.

Ricovero in Medicina

Mia madre è stata ricoverata nel reparto di Medicina dal 28 luglio all'11 agosto. Ho trovato personale medico, infermieristico e ausiliario disponibile e cordiale. Un grazie speciale va alla dottoressa Martusciello, agli infermieri Adriano, Maria Antonia e Brigida. Grazie di cuore a tutti gli altri di cui non ricordo il nome.

Anemia, epatopatia, diabete, cardiaca.

Pneumologia

Ricoverato per riabilitazione pneumologica, ho trovato un ambiente pulito e confortevole. Unico punto negativo sono i pasti (scadenti, freddi e mal serviti).
Ottima la disponibilità da parte dei medici e a tal riguardo un grazie ai Dottori Viesti, Carrano e Cazzato.
Ottima anche l'assistenza da parte dei fisioterapisti.
Sarebbe da migliorare il flusso dei visitatori con della cartellonistica, avvisi vari etc.
Grazie ancora e buon lavoro!!!

Riabilitazione pneumologica e analisi del sonno (polisonnografia).
Disponibilità e professionalità del personale Medico.
Caciara durante le visite!!
PASTI freddi!

EX PAZIENTE- prof. Polini, dr. Rillo

HO TROVATO UNA STRUTTURA VERAMENTE OTTIMA.
DOVREBBERO OFFRIRE MAGGIORE POSSIBILITA' DI ACCESSO AI SERVIZI SANITARI DELLA CLINICA, IN REGIME DI CONVENZIONE, DA PARTE DEGLI UTENTI CHE INTENDONO AVVALERSI DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI CHE VILLA VERDE OFFRE.

FIBRILLAZIONE ATRIALE (ablazione).
Grande professionalità ed umiltà di tutto lo staff medico, in particolare del Prof. V. Polini e del Dott. E. Rillo.
NESSUNO.