Zarelis

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Iniziato da due giorni

Oggi è il secondo giorno di assunzione e ho avuto un episodio abbastanza strano... mi sentivo come gelato il sangue e un forte mal di testa accompagnato da nausea. Sto prendendo il farmaco i primi giorni da 37,5, poi passerò a 75.
Sto prendendo anche Triatec da 2,5 mg., non lo so se vada ad interferire con Zarelis...

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Ansia, attacchi di panico.

Non ne è valsa la pena

A 21 o 22 anni il medico mi prescrive la venlafaxina. Da subito ho avuto spasmi muscolari, inizialmente che comprendevano anche gli arti inferiori, ma che in breve tempo si sono limitati alla mascella (che aprivo e sbattevo in modo incontrollabile anche nei momenti meno adatti, facendo aumentare la mia ansia, oltre al bruxismo h/24), sbadigli frequenti, quasi totale perdita della salivazione (sono la gioia dei dentisti); senza contare che dovevo andare in bagno ogni 20 minuti a urinare (cosa non gradita a lavoro), che avevo sempre mal di testa e che dopo poco ero sessualmente apatica e anorgasmica. Il tutto in cambio della vaga sensazione di essermi appena fatta una canna. Dopo pochi mesi persino questa vaga sensazione di sedazione sparisce, lasciando gli effetti collaterali. Riportato tutto al dottore, questi mi ha semplicemente prescritto la dose da 150 mg. Cambiato dottore e smesso d immediato il farmaco, le controindicazioni erano talmente tante che non ho percepito nessuna crisi di astinenza.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni