Sissi   13 Aprile, 2019

TEMPI BIBLICI

Tempi biblici, personale stressato, segretaria sgarbata, informazioni poche e stentate e, avendo io un iter pluriennale, col tempo la situazione mi sembra anche peggiorata. Una gestione così chissà se ha stipendi in proporzione.

Silvia Belandi   25 Giugno, 2018

3.9

Ringrazio sentitamente il dott. Gabriele Mevio, per l'intervento fatto a mio padre e per l'assistenza post intervento. Un professionista competente ma soprattutto umano. Un grazie anche agli altri medici dell'equipe e al reparto. Grande problema: i tempi di attesa..

Thomas   17 Dicembre, 2017

Elogi per il Dott. Francesco Leone

Un grazie al dott. Francesco Leone, chirurgo giovane con tanta passione nel suo lavoro che tratta il tuo corpo come se fosse il suo. Continua così Leone, sono sicuro che la tua carriera e passione ti ripagheranno. Dò invece un voto negativo all'organizzazione e alla struttura. Grazie.

Raffaele   28 Luglio, 2017

Pessima esperienza

Ho effettuato una rinosettoplastica ricostruttiva con risultati pessimi. Ulteriore danno estetico.

Riolo Marco   12 Giugno, 2017

Dott. Francesco Leone

Ringrazio tutti, ma in modo particolare il Dott. Francesco Leone, giovane brillante dottore di chirurgia ricostruttiva e plastica. Grazie di cuore.

cortinovis gianni   07 Aprile, 2015

Direttore e mago Dott. Enrico Robotti

Sono un ustionato di Bergamo che da oltre 15 anni non respira dal naso. Dopo aver posto il mio problema a diversi chirurghi plastici, nessuno si è preso la responsabilità di eseguire un intervento, dicendomi che era impossibile intervenire su un naso così conciato. Mi sono rivolto al magico dottor Robotti, che con estrema sicurezza e massima professionalità è intervenuto...

Zabot Vida   26 Aprile, 2014

Chirurgia Plastica, Prof. Marcello Carminati

Eccellenti. Il sistema organizzativo ti accoglie, ti avvolge, ti rasserena. Crea benessere. Dopo l'esperienza di ricovero presso la A.O. Giovanni XXIII di Bergamo ho ricominciato a credere che possiamo farcela anche in Italia.

silia   14 Gennaio, 2014

Sono disperata

Siamo nel 2014 e dopo 5 interventi di sostituzione protesi, sono punto a capo. Ogni volta un parere diverso, ogni volta attesa di anni... e quasi ti ridono in faccia quando stupita esclami "4 anni di attesa???" Ospedale nuovo il Papa Giovanni, lusso sfrenato eccetera eccetera, ma modus operandi non modificato.