Recensioni dei pazienti




4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 
Ospedale Molinette di Torino
Diego   20 Agosto, 2023
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.5
Pulizia 
 
4.3
Servizi 
 
2.3

Specializzandi mandati allo sbaraglio

Racconto la mia esperienza per avvertire gli altri: se avete problemi di retinopatia diabetica e vi hanno prescritto un trattamento laser, andate altrove. Ecco cosa mi è successo: il 26 aprile ho subìto un trattamento laser per le ischemie nella zona periferica del mio occhio destro. Ho dovuto aspettare ben 4 ore rispetto all'orario dell'appuntamento, ma il vero...

Ospedale Molinette di Torino
IMG   22 Marzo, 2023
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.5
Pulizia 
 
4.3
Servizi 
 
2.3

Ottimo staff medico, spazi obsoleti

Il reparto, diretto dal Prof. Michele Reibaldi, ottimo chirurgo e medico che ha rispetto per i pazienti, è all'avanguardia per la qualità delle cure e del suo giovane staff medico e infermieristico. Mia madre, 86 anni, con una difficile patologia retinica in entrambi gli occhi, ritenuta inoperabile per altri ospedali cittadini e condannata alla cecità, è riuscita a recuperare un...

Ospedale Molinette di Torino
Sebastiano   28 Novembre, 2022
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.5
Pulizia 
 
4.3
Servizi 
 
2.3

Organizzazione da rivedere

Nella speranza che possa giungere al responsabile del reparto di oculistica (sito dentro il dermatologico San Lazzaro) vorrei esprimere il nostro risentimento riguardante l'organizzazione e la gestione delle iniezioni intravitreali. Perché non si gestisce con gli appuntamenti programmati? Perché si lascia la gestione con il numero da prendere sul posto, che alle 14.30 ha già raggiunto il...

Ospedale Molinette di Torino
Ornella   11 Luglio, 2022
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.5
Pulizia 
 
4.3
Servizi 
 
2.3

Servizio discreto, cortesia migliorabile

Persone ANZIANE, IPOVEDENTI, in attesa per ore per fare le iniezioni intravitreali in un corridoio. Chi chiama i numeri (un “signore”) sussurra e si indispettisce se non si sente subito il numero chiamato. I medici, seppur competenti, sono sempre diversi, non c’è un referente e ogni volta si ha la sensazione di essere in balia di personale che non conosce...

4 risultati - visualizzati 1 - 4