Recensioni dei pazienti




255 risultati - visualizzati 251 - 255  
1 2 3 4 5 6  
 
mario    11 Gennaio, 2011
Voto medio 
 
4.5
 
4.3
 
4.4
 
4.7
 
4.4

un bravi a tutti del reparto

Ottimo reparto, tutti molto professionali e anche molto umani; questo vale dal primario all'addetto delle pulizie.

Ospedale di Mantova
comparini   29 Ottobre, 2010
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0

Straordinario

Uno dei migliori reparti dell'ospedale, se non il migliore. Il primario è un medico eccezionale e un uomo straordinario, tutto il reparto, sotto la sua direzione, a livelli di umanità, disponibilità e professionalità eccellenti.

Ospedale di Mantova
Francesco   27 Ottobre, 2010
Voto medio 
 
4.1
 
4.2
 
3.9
 
4.5
 
4.0

Dottoressa Magherini

Salve, mi chiamo Francesco e sono anni che sono in cura all'ospedale poma di mantova nel reparto di neurologia. posso dire che ci sono tutti i neurologi bravi nel loro campo... ma, senza nulla toglier loro, nell'ultima visita ho conosciuto la Dott.ssa A. Magherini, neurologa del Carlo Poma, e posso dire che mi sono trovato veramente bene: una dott.ssa che...

michela mattiazzo   22 Ottobre, 2010
Voto medio 
 
4.2
 
4.1
 
4.0
 
4.4
 
4.3

esperienza positiva

Sono in cura presso il centro di Mantova da più di un anno e, al di laà del risultato che purtroppo finora non è ancora arrivato, il personale del centro mi è sembrato professionale e competente; in particolare ho molta stima del dott. Bertoli Massimo.

Ospedale di Mantova
Nardi Monia   02 Luglio, 2010
Voto medio 
 
4.0
 
4.2
 
3.9
 
4.0
 
3.9

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata nel reparto ostetricia e ginecologia solo per un giorno, ma ho visto un ottimo servizio e tantissima disponibilità. Grazie per tutto.

255 risultati - visualizzati 251 - 255  
1 2 3 4 5 6