C.LUCIANO-DESANTIS   09 Mag, 2014

Terapia anticoagulante orale, ottimo servizio

IL SERVIZIO OFFERTO è OTTIMALE SOTTO OGNI ASPETTO, NON SOLO QUELLO RELATIVO ALLA T.A.O. (IL SERVIZIO è MOLTO EFFICIENTE). PER ME è IL MIGLIOR LABORATORIO ANALISI IN GENERALE. COMPLIMENTI.

Antonio   03 Dicembre, 2013

Infermieri arroganti

Non c'è cosa peggiore avere a che fare con infermieri arroganti, maleducati e supponenti. Mi riferisco agli infermieri in servizio notturno al reparto Chirurgia ed in particolare i due che hanno prestato servizio nella notte tra il 2 e il 3 dicembre 2013.

giovanni   18 Novembre, 2013

Intervento di cataratta all'occhio sinistro

Mi chiamo Giovanni Vernile e sono stato operato oggi 18 novembre 2013 presso il reparto di oftalmologia all'occhio sinistro per una cataratta. Ringrazio vivamente i medici, gli infermieri e tutti coloro che fanno parte di questa struttura per l'attenta collaborazione con i pazienti e per la serietà con cui svolgono il loro lavoro.

Antonio Cavallo   22 Agosto, 2013

Ottima struttura

Ottima struttura, che si caratterizza per competenza ed efficienza del personale medico, infermieristico ed ausiliario!

Chiara   08 Febbraio, 2013

UNA COLICA BRUTTISSIMA. UN MEDICO SPECIALE

Arrivata nel pieno della notte senza respiro per una colica renale acutissima, sono stata accolta da una equipe cordialissima e professionalissima. Una infermiera disponibile e amichevole, Antonella, mi ha rassicurata mentre le flebo facevano il resto. Per tutta la mattina un medico troppo gentile si è preso cura di me e ha indagato a fondo sulle cause e gli...

Ilaria   21 Gennaio, 2013

Eccezionali

Presso il reparto ho riscontrato altissima competenza e professionalità sia medica che infermieristica!

fernanda   01 Ottobre, 2012

Ricoverata!

Presso la cardiologia del Giannuzzi di Manduria mi sono trovata bene, circondata da medici ed infermieri competenti ed assistita ottimamente.

Dalia   07 Agosto, 2012

3.9

Meglio non venire, ma se dobbiamo....

Lodo la professionalità dello staff, non c'è proprio niente da eccepire. Ho trovato una struttura competente, professionale e celere.

Vito Iaia   07 Luglio, 2012

Grazie dott. Cacciapaglia

Quando si parla del Sud si spercano molto spesso luoghi comuni ormai conosciuti, quasi sempre negativi, specie per quanto riguarda la sanità. Mia madre, 88enne, è stata ricoverata presso la struttura ospedaliera manduriese dall'11 al 23 giugno scorso, quando è deceduta per le conseguenze di un carcinoma alle vie biliari, inoperabile. Nonostante ciò, la dedizione, la professonalità e...

antonio   28 Novembre, 2011

Visita otorinolaringoiatrica

Mi sono recato presso la struttura per una visita, ma non non ho trovato nessun reparto degenza nè posti letto, bensì un semplice ambulatorio, comunque ben gestito dal medico responsabile.

enrico   15 Mag, 2011

ottimo

Sono stato operato ottimamente alle vene capillari della retina e ritengo dal mio punto di vista che nel sud, e specifico anche a Taranto, ci siano ottimi dottori. Penso anche che dopo la laurea ci voglia molta passione per ottenere un buon risultato. Colgo l'occasione per porre anche una domanda: è vero che per l'edema maculare, come operazione, si deve...