Sommariva   27 Aprile, 2017

4.7

Medici e infermieri dal volto umano

Mi hanno effettuato una angioplastica per infarto in corso e poi trattato delle occlusioni coronariche vecchie. Quello che mi ha messo a mio agio sono non solo la professionalità dell'equipe, ma anche il volto umano del personale.

Maurizio Storai   25 Settembre, 2012

Trombectomia + Angioplastica

Mia moglie ed io siamo assolutamente grati al dott. Guido Parodi, che mi ha operato, ed a tutto il personale - para-medico e medico - dell'eccellente reparto guidato dal dr. Davide Antoniucci per aver letteralmente salvato la mia vita. Lavoriamo in proprio e come dipendenti pubblici da vari decenni abbiamo versato una quantita' significativa di contributi al Servizio Sanitario...

Daniel Goldenberg   17 Luglio, 2012

Alta professionalità- dott.ri Parodi e Antoniucci

E' un reparto di eccellenza sotto tutti i punti di vista. Mille Grazie al Dr. Guido Parodi e al Direttore Dr. David Antoniucci, davvero un sentito ringraziamento per tutto quanto avete fatto per me. Con l'occasione porgo i miei saluti a tutto il personale medico e paramedico. Daniel Goldenberg

sandro   22 Febbraio, 2011

Magnifici

La competenza e la professionalita' di tutto il reparto e' una certezza. Personalmente un grazie "di cuore" al Dott. Parodi, che mi ha fatto l'angioplastica in acuto, ed al Prof. Antoniucci, che mi ha effettuato il completamento. Devo la mia vita a loro.

silio giuntini   20 Mag, 2010

4.7

Staff medico e paramedico eccellenti

reparto di eccellenza sotto tutti i punti di vista. un sentito ringraziamento per tutto quanto avete fatto per me. Con l'occasione porgo i miei saluti a tutto il personale medico e paramedico. Silio Giuntini