Elisabetta   28 Mag, 2020

Esame istologico melanoma cutaneo

Rivolgo un ringraziamento a tutta l'equipe del servizio di Anatomia e istologia patologica aziendale della struttura, in particolare al dottor Fabio Mele per la sua disponibilità e professionalità nei miei confronti.

Ospedali e case di cura a Bari
Elisabetta Paparella   28 Mag, 2020

4.2

Ringraziamento al Laboratorio tecnico biologico

Un ringraziamento va a tutta l'equipe del servizio di anatomia e istologia patologica aziendale della struttura, in particolare va al dottore Fabio Mele per la sua disponibilità nei miei confronti.

Mario   08 Dicembre, 2018

4.4

4.1

Linfadenectomia da melanoma

Equipe medica ed infermieristica semplicemente al top.

Ospedali e case di cura a Bari
Mario   05 Mag, 2018

4.2

Ringraziamento alla Chirurgia oncologica

Ringrazio tutta l'equipe della chirurgia generale ad indirizzo oncologico dell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Bari per il trattamento ricevuto. Essendo un operatore sanitario, ho visto la preparazione, disponibilità ed efficienza del suddetto reparto. Mi hanno fatto sentire a casa, anche se entrare in ospedali con questo indirizzo ti mettono in difficoltà. GRAZIE.

Simona   11 Marzo, 2016

4.6

4.9

4.4

I miei complimenti

Medici molto gentili, attenti e competenti, due in particolare: il dott. Ressa per primo, un uomo e professionista scrupoloso e attento dedito alla sua missione; il dott. Armenio, valido esempio di medico attento a noi pazienti e alle nostre patologie. Per me persone valide di stima ed elogi.