PAOLO BROCANI   28 Gennaio, 2023

Gamma Knife

Mi sono sottoposto ad un primo intervento Gamma Knife con ottimi risultati. Di questo ringrazio infinitamente il Dott. Federico Rampa che mi sta seguendo in questo percorso, confortandomi e dandomi sicurezza nell'affrontare questi interventi: oltre alla sua empatia e umanità nel trattare con i pazienti, la sua grande professionalità e preparazione infondono sicurezza e serenità. Posso solo ringraziare il Dott....

Luciano lamberti   19 Dicembre, 2022

Trattamento Gamma Knife

Voglio ringraziare il dott. Giugni Enrico e il suo staff per la assistenza e la competenza ricevute durante i tre interventi da me subiti di Gamma Knife. Avere medici e personale che ti mettono al centro della loro attenzione, ti dà sicurezza e coraggio per le cure che devi affrontare.

Rosanna Tarozzi   10 Ottobre, 2021

Gamma Knife

Sono stata ricoverata per la prima volta al Maria Cecilia Hospital di Cotignola, inviata dal Dott. Claudio Zamagni, Direttore di Oncologia all'Addari del Sant'Orsola di Bologna. La struttura è ottima, accogliente e molto confortevole. Sono stata trattata per una metastasi cerebrale con la Gamma Knife. Sono arrivata propositiva, fiduciosa, ma un po' preoccupata della mia nuova situazione,...

Donata Maspero   07 Dicembre, 2020

Trattamento Gamma Knife

Voglio ringraziare il dottor Enrico Giugni che mi ha curato con Gamma Knife le sei metastasi cerebrali formatesi a seguito di un adenocarcinoma al polmone. Nei cinque anni successivi mi ha seguita con professionalità e grande umanità: sempre disponibile a un consulto medico o anche solo a un rinforzo psicologico nei momenti più difficili

Armando   06 Gennaio, 2020

Neurochirurgia

Preparati, professionali, competenti. L'unica dottoressa del team forse manca di umanità e empatia, due qualità molto apprezzate per chi combatte con la più brutta malattia del momento.

Gianni   20 Febbraio, 2018

GAMMA KNIFE - Dott. Rampa

Cosa dire di questa struttura... esemplare!!! Un doveroso ringraziamento al Dott. Rampa, medico competente, professionale e con quel pizzico di umanità che fa di un buon medico un'ECCELLENZA!!! Vorrei inoltre segnalare la disponibilità e gentilezza della Sig.ra Barbara. Personale efficiente e disponibile, ottima organizzazione ed accoglienza.

Leonardi Antonella   17 Febbraio, 2017

Trattamento Gamma knife

Trattamento riservatomi professionale e clinica ben organizzata.

Gianni   30 Ottobre, 2013

4.6

Oro o non oro, sicuramente luccica

Vi sono stato ricoverato per Gamma Knife dal 27 al 29 ottobre 2013. Ottima struttura, ottimo personale, ottimi specialisti. Un ringraziamento alla Dott.ssa Ventrella (persona speciale) ed al dott.Rampa, senza dimenticare la Sig.ra Barbara. GRAZIE. Gianni