Ginevra C.   22 Febbraio, 2024

4.4

3.9

4.1

Infermiere maleducate e aggressive

Medici competenti e professionali. Le infermiere di turno pessime, aggressive e maleducate. In pronto soccorso spesso si lamentano dei pazienti e parenti aggressivi, ma ho visto da parte di quelli che dovrebbero essere i professionisti della salute, tanto esaurimento. Carenti delle maniere base di educazione, mi sono trovata impossibilitata a comunicare in maniera civile. Tanta amarezza.

Mario De Luca   07 Gennaio, 2017

4.9

4.9

In qualità di paziente del dottor Andrea Colella, al quale mi sono affidato per l'impianto di un defibrillatore cardiaco eseguito presso il reparto di Aritmologia ed elettrofisiologia dell'Ospedale Careggi di Firenze, desidero esprimere a questo valente professionista e a tutta la sua equipe la mia riconoscenza e gratitudine per l'efficienza, la professionalità, nonché per la squisita cortesia, disponibilità e...

sonia   01 Settembre, 2010

3.7

4.1

3.6

Si può fare di più

Sono stata visitata spessissimo da medici specializzandi, le notizie venivano fornite dai medici che in maniera asettica leggevano ciò che era riportato in cartella clinica. Per me è stato un reparto di "passaggio" in attesa di destinazione a reparto specialistico.

sonia   21 Mag, 2010

4.7

4.7

bravi ma non troppo

Ottima professionalità e competenza, il prof. Antoniucci è un luminare. Il personale medico è professionale ma manca totalmente di sensibilità nei riguardi del paziente e dei familiari. Il malato è un numero, le informazioni vengono fornite in maniera asettica ed indifferente.