Mollusco contagioso

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da mollusco contagioso. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
VALERIA CITRO   23 Dicembre, 2021

Un professionista raro

Non ho parole per esprimere la mia gratitudine al Dott. Andrea Diociaiuti. Con la sua professionalità e pacatezza, ha tranquillizzato me e preso confidenza con la mia bimba, di neanche 3 anni, riuscendo a rimuoverle tutti i molluschi contagiosi in un tempo sorprendentemente rapido, e riducendo al minimo fastidio e pianto. Davvero GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!...

Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma
Fabio   09 Marzo, 2015

4.2

3.6

GRAZIE

Qualche anno fa sono stato in cura dal Dott. Francesco Bartoli a causa del Mollusco Contagioso, malattia che colpisce gli immunodepressi. Con tantissima competenza e professionalità, il Dott. Bartoli mi ha risolto subito il problema. Ancora grazie.

Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia
Barbara   01 Ottobre, 2013

4.6

4.9

Dottor Di Lernia

Dopo diversi consulti presso altri dermatologi, l'unico che e' riuscito ad individuare e a curare mio figlio, affetto da una infezione virale nota col nome di mollusco contagioso, e' stato lui. Medico competente in una struttura pubblica.. non e' poco.