Sindrome di Treacher Collins (o sindrome di Franceschetti-Klein)

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da sindrome di Treacher Collins (o sindrome di Franceschetti-Klein). Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Policlinico Federico II di Napoli
Simone Merelli   01 Dicembre, 2017
Voto medio 
 
3.9
 
4.0
 
3.7
 
4.3
 
3.7

Sindrome di Franceschetti

Volevo attraverso questa mia recensione farvi sapere come mi sono trovato. Personalmente è il 4° intervento al quale mi sottopongo e posso solo dire GRAZIE a tutte le persone che lavorano qui. Tutte le volte ho avuto a che fare con persone (infermieri, dottori) estremamente disponibili e preparate! Ho subìto diverse operazioni: ricostruzione delle ossa degli occhi, interventi...

Ospedale San Gerardo di Monza
cristina   09 Agosto, 2013
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.7

Treacher Collins sindrome (TCS)

Grazie a tutta l'equipe chirurgica, specialmente al dott. Fabio Mazoleni, per la sua professionalità e precisione. Grazie a tutto il reparto di terapia intensiva e specialmente alla dott.ssa Tiziana Fedeli, per avermi ridato la vita del mio pulcino Raul.

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute