Telogen effluvium

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da telogen effluvium. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedali e case di cura a Brescia
Claudia Ferrari   22 Dicembre, 2022

3.1

3.9

Ringraziamento Dermatologia

Ringrazio la struttura Casa di cura Villa Gemma Barbarano di Salò (BS), in particolare la dottoressa Ombretta Piana, specialista in Dermatologia, per la professionalità, competenza e capacità di risoluzione del mio problema clinico. Grazie ancora.

Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
anna   20 Settembre, 2014

Telogen effluvium

Mi sono rivolta allo specifico ambulatorio per un problema ai capelli. Ho trovato freddezza e disinteresse. Non consiglio il reparto, si può trovare di meglio in qualsiasi altra parte.

Ospedale di Padova
luigi   29 Settembre, 2012

4.4

Problema perdita di capelli

Visita allucinante, solo insistendo il medico ha dato una guardata ai capelli di mia figlia di 17 anni. Non ho parole per esprimere l'enorme delusione per quella visita!!!!!

Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Federica    31 Mag, 2012

ottimo reparto

Finalmente un reparto in cui ho trovato una Dottoressa gentile e disponibile, che ha saputo aiutarmi anche umanamente, ascoltandomi. E' stata la prima a spiegarmi con chiarezza la malattia. Voglio sottolineare che la dottoressa si circonda di specializzandi molto carini e gentili, che ti mettono a proprio agio. La cura procede e i capelli stanno molto meglio. Sono molto...