Aritmologia San Raffaele

2 recensioni con 3 stelle

Extrasistole

Il mio compagno è stato sottoposto ad uno studio elettrofisiologico ed ablazione presso questo reparto. Tralasciamo sulla competenza, di cui si vedranno con il tempo i risultati, ma sono rimasta sconvolta dalla assoluta strafottenza dei medici. Non un contatto umano, nessun flusso di informazioni. Freddi, disinteressati e distanti. Il direttore non l'abbiamo mai visto.

Extrasistole.

ARITMOLOGIA SAN RAFFAELE

IMPIANTATO DEFIBRILLATORE, SONO STATO RIOPERATO DOPO 3 MESI PERCHE' AVEVANO SBAGLIATO (INSERITO IN FRETTA) ANCHE SE LORO HANNO DETTO CHE IO HO FATTO UN MOVIMENTO SBAGLIATO. PECCATO IO ABBIA FATTO SEMPRE GLI STESSI MOVIMENTI ANCHE LA 2^ VOLTA E NON E' SUCCESSO NULLA.. L'ARITMOLOGO ERA MOLTO NERVOSO E PER NULLA DELICATO QUANDO MI HA OPERATO, ORA I MIEI CONTROLLI VADO A FARLI IN UN ALTRO OSPEDALE E DEVO DIRE CHE SONO MOLTO COMPETENTI, PROFESSIONALI E CORTESI.

ARITMIA, IMPIANTO DEFIBRILLATORE.