Cardiochirurgia Ospedale Vicenza

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Esattamente a quest'ora, un anno fa, entravo in sala operatoria perchè mi si era improvvisamente rotta l'aorta ascendente.
Sono stato operato dal Dottor Magagna assistito dalla Sua equipe.
Tutto è andato bene, che Dio vi benedica, siete stati eccezionali, sia a livello professionale sia a livello umano. Nel dopo intervento sono stato trattato con gentilezza da tutto il reparto di terapia intensiva e, successivamente, dal reparto di degenza. Vorrei tanto ringraziare il Dottor Magagna di persona per avermi salvato la vita.
Grazie e ancora grazie da parte mia e della mia famiglia.
Franco Fincato

Aneurisma dell'aorta superiore.

3S. Super San Salvador

Sono tutti molto disponibili e preparati. Bisogna proprio essere poco obiettivi se non si tiene conto che in un reparto con queste patologie qualcosa di storto può anche succedere.. Gli orari e lo stress a cui sono sottoposti medici ed infermieri sono da vera paura,.. Salvador per primo, che io nel titolo chiamo "3S Super San Salvador", è un padre di famiglia come tanti di noi, eppure rinuncia a qualche ora con le figlie, l'ultima di pochi giorni, per il bene del paziente; se questo vi pare poco.. contestate pure.
Se l'idea è che la cardiochirurgia sia al Top per il lavoro di queste persone, allora si può proprio dire eccellente.
Grazie a tutti di cuore.
Roberto

Insufficienza mitralica severa.

NEGATIVA!!!

Mia madre ha subìto un intervento di sostituzione della valvola cardiaca con riparazione alla mitrale e l'altra. L'intervento, eccellente, è stato eseguito dal Primario Salvador Loris, bravissimo!!!
PURTROPPO però, nella degenza ho trovato gente MALEDUCATA E POCO PROFESSIONALE CON I PAZIENTI.. USCIVANO A FUMARE E RIENTRAVANO SENZA PROBLEMI!!! MIA MADRE, DOPO 2 GIORNI, HA CONTRATTO UN VIRUS POLMONARE, CHE IN QUEL PERIODO LA MAGGIOR PARTE DEI PAZIENTI AVEVA. LEI PURTROPPO NE è USCITA MORTA. UN GRANDE DOLORE NON AVERLA ASCOLTATA, PERCHè LEI VOLEVA ANDARE A TREVISO... IL RIMORSO MI ACCOMPAGNERà PER TUTTA LA VITA PER NON AVERLA ASCOLTATA..

Sostituzione valvola cardiaca e riparazione alla mitrale.

ringraziamento annuale

Grazie a Voi signori medici, oggi compio quattro anni della nuova vita... Non Vi dimenticherò mai per la vostra bravura e la vostra potente umiltà... Che Dio Vi benedica.
Roberto polo il musicista, detto da Voi Duke Ellington.

3 by pass + valvola aortica biologica.

eccellenti

Grazie a tutti voi per il lavoro che fate e per tutto l'amore che mettete nel farlo: un grazie anche a tutto lo staff della terapia intensiva.

Duplice by-pass per dissezione coronarica spontanea.

bravissimi

Ringrazio di "cuore" tutta l'equipe medica che mi ha fatto l'intervento, gli infermieri e gli operatori. Tutte persone gentilissime e preparatissime. Grazie a tutti. Lucio.

Aneurisma aorta ascendente e valvola aortica.

BUONA OPINIONE

Un ottimo reparto nel suo complesso, dalla competenza e professionalità all'assistenza fornita.

INTERVENTO BYPASS AORTOCORONARICO.

ottimo reparto

Ottima competenza, umanità e professionalità.

tutta la patologia cardiaca dell'adulto, endoprotesica, valvole aortiche transcatetere.