Cardiologia Ospedale Brotzu Cagliari

Fantastici

Medici e assistenti semplicemente fantastici.

Infarto del miocardio.

SPETTACOLARI

Sono arrivato in codice rosso per un infarto! Sono finito nelle mani di persone che non esito a definire degli angeli. Professionisti fuori dal comune per competenza, professionalità e soprattutto UMANITÀ. Nessuno escluso, dalle OSS al Primario. Riescono a trasformare la degenza non facile in una degenza più leggera, coccolandoti ed aiutandoti. Qui il campanello non serve... arrivano sempre prima della tua chiamata.
L’UTIC della Cardiologia dell'A.O. Brotzu fa 5-0 a mezzo mondo. GRAZIE. Vi devo la pellaccia!!!!!
CARLO PANI

Infarto del miocardio.

Il 9 di novembre sono stato ricoverato in terapia intensiva nel reparto Cardiologia quarto piano, e il giorno seguente sottoposto a coronarografia dal cardiologo dott. Francesco Sanna (un simpaticone, molto allegro che mi ha messo subito a mio agio).
Ringrazio tutto lo staff che ha eseguito l’intervento. Voglio ringraziare tutto il personale infermieristico che mi ha assistito con alta professionalità e sensibilità e pazienza. Ringrazio i cardiologici dott. Francesco Sanna, dott. Giardina, dott.ssa Manuela Serra e tutti gli infermieri.

Coronarografia.

Sono stato ricoverato nel reparto di cardiologia ed ho potuto constatare una grandissima umanità e alta professionalità.

Rimozione e riposizionamento defibrillatore.

Espressione di consenso

In data 2 Agosto c.a., dopo una visita da prova da sforzo risultata positiva, sono stato ricoverato in terapia intensiva del reparto cardiologia (4° piano) e nello stesso giorno sottoposto a coronarografia (cardiologo dott. Francesco Sanna).
In data 16 Agosto poi, sono stato sottoposto a rivascolarizzazione chirurgica (cardiochirurgia). Con la presente voglio segnalare il mio ringraziamento a tutto il personale medico e infermieristico che mi ha avuto in cura. In particolare mi piace ringraziare, per l'elevata professionalità, la spiccata sensibilità e le doti di grande umanità, i cardiologi dott. Francesco Sanna, dott. Giardina e dott.ssa Manuela Serra.
Grazie tante a tutti,
Pasquale Ruggiero

Ischemia cardiovascolare.

Grandi

E' da febbraio 2010 che i professionisti di questo reparto mi seguono ed ogni dì, quando mi sveglio, dico GRAZIE.

Cardiomiopatia Dilatativa in paziente portatore di AICD.

Sindrome di Brugada

Sono stato ricoverato per sindrome di Brugada ed ho subìto intervento chirurgico per impianto di defibrillatore ICD.
Ringrazio in particolare i dottori Claudio Pinna, Agostino Setzu, Giampaolo Scorcu. Ma un grazie anche a tutto lo staff infermieristico del reparto Cardiologia, tutte brave persone ed in gamba. A tuti grazie.
Alessandro Piredda

Sindrome di Brugada.

Medici ed Infermieri preparati e cortesi

Per mia sfortuna nell'ultimo anno e mezzo sono stato in altri due ospedali, ma quando sono arrivato al Brozzu Reparto Cardiologia per dieci giorni, ho trovato delle persone veramente stupende, infermieri molto preparati, cortesi e sempre disponibili, direi quasi amici, con particolare ringraziamento alla gentile capo sala Virginia; per non parlare dei medici, in particolare i miei, Dott. Marco Corda e il Dott. Pierpaolo Orrù, sempre disponibili ai chiarimenti o alle semplici perplessità del paziente. Carissimi, con voi la degenza in ospedale non è una passeggiata, ma certamente aiutate non poco a renderla molto meno pesante e sopportabilissima,. Ho un ottimo ricordo di tutti voi...
Vi prego... continuate così...
Vi ringrazio di CUORE. Armando Burrelli

Scompenso cardiaco e fibrillazione atriale.

A due anni e più di distanza dal mio ricovero e intervento, non faccio altro che ricordare quali persone speciali, umane, preparate professionalmente che ho avuto la fortuna di incontrare. Ancora grazie a tutto lo staff medico e infermieristico, che mi hanno "salvata", supportata, accudita e amata! Grazie soprattutto al Dott. Valentino, al Dott. Setzu, al Dott. Tola, alla mia amata infermiera Simonetta... non vi dimenticherò mai!

Scompenso cardiaco, cardiomiopatia dilatativa con blocco di branca sinistro (BBS).

Raro esempio di professionalità e organizzazione

Un sentito ringraziamento ai medici e allo staff infermieristico del reparto per l'alta professionalità e umanità che ho avuto piacevolmente modo di constatare nel corso dei 14 giorni di degenza (12-26/09/2012)- Cesare Augusto Marras.

Scompenso cardiaco.

Grande professionalità- dott. Tola

Dopo la prima ablazione fatta a Milano (meglio non parlarne), un anno fa ad ottobre, sul consiglio del mio cardiologo (Dott. Sanna F.), sono stato operato (ablazione) dal Dottor Gianfranco Tola. Da allora non ho più avuto fibrillazioni e sono sparite anche le Extrasistole. Un grande GRAZIE per la loro Professionalità.
Antonio

Fibrillazione Atriale.

Persone stupende

E' UN REPARTO FATTO DI PERSONE STUPENDE, UMANE, GENTILI, COMPETENTI!!!
GRAZIE AI 2 DOTTORI GIOVANISSIMI E A TUTTE LE INFERMIERE!!!
PERSONE COSI' AIUTANO DAVVERO A SUPERARE MOMENTI GIA' DIFFICILI.
PERSONE CHE MERITANO DI LAVORARE IN UN OSPEDALE, A DIFFERENZA DI CERTE PERSONE INCONTRATE PURTROPPO IN UN ALTRO OSPEDALE.
GRAZIE!!!!

SOSTITUZIONE PACEMAKER.