Casa di Cura Malatesta Novello di Cesena

4.2

Esperienza in Ortopedia, buona struttura

La struttura è un adattamento di un vecchio edificio. Ci sono ancora lavori in corso.
La competenza e la disponibilità del personale è molto alta. Bagni puliti.
Unico neo, mancano assolutamente le posate e i bicchieri in camera. Anche nella distribuzione dei pasti... Portateveli da casa.

Calcagno stop.

Ringraziamento alla Ginecologia

Voglio ringraziare tutto lo staff ginecologico per l'ottimo esito dell'intervento.
Ringrazio inoltre Sarra Amri, stagista che mi ha fatta star bene nonostante i tanti dolori che avevo,

MIOMECTOMIA.

Riconoscenza alla professionalità

Mi sono trovato benissimo, riscontrando grande professionalità.
Rimozione perfetta di cisti del polso e sutura fantastica.

Cisti mobile del polso.

Radiologia

Prima osservazione:
ieri 2 agosto sono venuto da Voi all’Ufficio Radiologia, a ritirare i risultati di una risonanza magnetica. Cortese ed efficiente l’addetta, ma una sola: ero il settimo e sono stato in attesa per due ore, nel mormorio dei miei compagni di così fatto servizio: una cosa che non fa onore alla clinica. Fuori, preoccupata, mia moglie ha commentato che non torneremo più. Non accadrà, ma così vien fatto di pensare.
Seconda osservazione: avete un bella sala d’attesa subito oltre la porta vetrina. Perché lasciare fuori, al sole, e tra poco al freddo? Basterebbe spostare più all’interno il cerbero piazzato al portone d’ingresso. Si evitrebbe la scena di stamattina: l’incrocio tra la folla che appena dentro preme sull’ingresso, e l’uscita di una barella con un malato che di corsa veniva portato a una autoambulanza in emergenza. Non so davvero come la Direzione della clinica possa accettare una organizzazione del genere, che certamente squalifica.

RMN.

Ottima Terapia Intensiva post operatoria

Un membro della mia famiglia e’ stato ricoverato per un intervento chirurgico molto delicato risolto dal Prof. Filippini e dal suo staff, di cui evidenzio la grande disponibilità e professionalità durante il percorso di guarigione, che e’ stato lungo e difficoltoso.
Il periodo post operatorio passato in terapia intensiva e’ stato seguito dallo staff del reparto con delicatezza e dedizione, la cui grande professionalità ha sempre accompagnato la degenza con incoraggiamento e conforto.
Nonostante le grandi difficoltà gestionali, a volte percepibili, per una struttura così operativa sento di affermare che la disponibilità, rara, di un reparto di terapia intensiva così qualificato sia oggetto di grande prestigio.

Osteomielite.