Casa di Cura Pierangeli di Pescara

4.6

Chirurgia toracica Clinica Pierangeli Pescara

Esprimo tutta la mia gratitudine per il servizio e il trattamento ricevuti presso la clinica Pierangeli.
Mi sono ricoverata presso il reparto di sezione toracica, operata dal dott. Achille Lococo (toracoscopia e talcaggio) per neoplasia polmonare.
Un ringraziamento di cuore a tutto il reparto di Chirurgia toracica, sempre gentili, disponibili e soprattutto preparati.

Neoplasia polmonare.

Ginecologia

Dottor Antonio Vizioli semplicemente bravissimo.
Male invece il livello assistenziale: OSS tirocinanti che cambiano le flebo, suoni il campanello e non viene nessuno, infermieri tirocinanti che fanno prelevi con tentativi e tentativi...

Isterectomia.

Intervento ragade anale

Ottima location, disponibilità e cortesia da parte del personale infermieristico.
Dimissioni con poche spiegazioni e nessun consiglio da parte dei medici, hanno causato problemi post-operatori.

Intervento ragade anale.

Urologia

A maggio scorso sono stato operato, causa fimosi serrata, di circoncisione totale. Sono stato assistito molto bene nelle varie visite pre intervento, ma anche dal personale. Io sono stato operato dalla dr.ssa Lisy Giammarco, l'intervento però non è riuscito benissimo a livello estetico, ho anche dei dolori nella parte dove c'è la cicatrice, forse dovuti ad una cattiva cicatrizzazione. Nel decorso post operatorio sono stato attento nelle medicazioni e tutto il resto.. La sensibilità è diminuita e per il resto tutto ok, non mi posso lamentare.
Sono stato assistito in maniera efficiente sia prima che dopo l'intervento. La pulizia delle stanze è perfetta, il cibo buono con menù alla carta. Quindi tutto insomma è ben organizzato, però il mio voto scende per colpa di un intervento non riuscito perfettamente a livello estetico, anche se a livello funzionale è tutto ok.

Circoncisione totale causa fimosi.