Casa di Cura Pierangeli di Pescara

4.6

Interventi di protesi anca bilaterale

Sono stato operato in due diversi periodi per protesi d'anca bilaterale. In un primo tempo mi sono fidato della clinica e del dottore che ha effettuato entrambi gli interventi, ma purtroppo dopo alcuni anni si sono e si stanno verificando gli inconvenienti. L'ultima, che è stata impiantata circa 6 anni fa, da tre anni mi sta dando enormi fastidi a livello di deambulazione, di dolori, di spostamento della stessa sul lato destro, tanto da non potermi più allacciare una scarpa e (sopraggiunto in questi ultimi anni )un forte rumore di attrito nel camminare e nei movimenti di alzata e seduta, rendendomi la vita difficile tanto che mi sono rivolto ad un medico legale, e di conseguenza ad un avvocato di mia fiducia, per gli accertamenti del caso e delle responsabilità dei medici e della struttura a riguardo di errore medico e di materiali impiantati. Aggiungo inoltre che anche la protesi sinistra impiantata da 9 anni, mi sta dando importanti fastidi che sarà mia cura prima verificare della scadenza per legge di 10 anni per la rivalsa, facendo ulteriori accertamenti. Quindi consiglio a chi deve affrontare questo tipo di interventi, di pensarci due volte, o quantomeno rivolgersi ad altre strutture. Logicamente sono responsabile di tutto quello affermato perché in possesso di relazione medico legale di affermato professionista e redatta con l'ausilio di professore primario ortopedico.

Impianto di protesi anca bilaterale.

Difficoltà nelle prenotazioni tramite il CUP

Poichè le prenotazioni di alcune prenotazioni si possono effettuare solo tramite il CUP telefonico, voglio far presente che il tempo di attesa al telefono è troppo lungo. Questa mattina, dopo diversi giorni, sono stata fortunata: sono riuscita a prendere il contatto aspettando ben 20 minuti con il telefono all'orecchio.

RM bacino e rachide lombosacrale.

Gravissima mancanza

Ho prenotato una visita otorino per un problema all'orecchio, da gestire tramite assicurazione Previmedical. Ho aspettato 7 g giorni per una visita. Oggi ho chiamato per sapere il nome del medico che mi avrebbe visitato e mi è stato detto che non avrei mai ricevuto la prestazione da lui perché tale medico non rientra fra coloro che ricevono tramite assicurazione. La prossima visita possibile è fra ben 15 giorni. Il problema è che non sento completamente da un orecchio e temo una perforazione del timpano. Visto che è stato un errore dell'addetto del CUP, ho chiesto di potermi inserire per una visita entro questa settimana, ma mi è stato risposto che la collega aveva sbagliato e che non c'era rimedio, se non una visita il 15 luglio, cioè fra 2 settimane! Sono anni che mi rivolgo a questa clinica, non mi sarei mai aspettato una cosa così grave, non c'è margine di errore con la salute delle persone.

Assenza udito orecchio destro.

Inefficienza

Centralino sempre occupato per prenotare. Sito Web inefficiente per prenotare on line. Rinuncio, vado altrove.

Colon.