Casa di Cura Policlinico di Milano

 
3.5 (10)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(4)
 
(2)
 
(1)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.6  (10)
 
3.1  (10)
 
3.7  (10)
 
3.5  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Pessima gestione dei pazienti

Ho fatto trasferire la mamma dall’ospedale di Borgomanero, dove è stata operata al femore, alla più vicina a casa, cioè la clinica Dezza. Intanto non mi è piaciuto che ci siano orari precisi da rispettare (soprattutto avendo ricoverata una persona poco capace di intendere e volere). Inoltre la mamma aveva perennemente uno sgradevolissimo odore di urina, dovuto probabilmente ad un’infezione in corso (le avevano messo da poco una protesi al femore), ma NESSUNO dei medici mi ha comunicato questa cosa! L’infezione è poi sfociata in un’endocardite. Le conseguenze sono state purtroppo nefaste...

Patologia trattata
Riabilitazione motoria.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Visita cardiologica a mia mamma

In data 11/6/2020 ho accompagnato mia mamma (come faccio sempre) ed il giorno prima ero stata contattata da una centralinista che mi confermava ora e visita cardiologia + Ecg. Con grande sorpresa, una volta arrivate lì, scopriamo che era stata prenotata solo l'Ecg ed io ribadisco che il giorno prima mi era stata confermata anche la visita cardiologica. Dopo più di 15 minuti di ritardo veniamo chiamate dalla cardiologa, la quale in maniera molto scorbutica mi dice la stessa cosa. Io ribadisco che il giorno prima mi era stata confermata visita + eco e Lei mi zittisce dicendo di stare calma (io ero calmissima) e che lei non poteva visitare mia mamma perché non aveva tempo. Allora io le dico che avrei sporto reclamo perché non si trattano cosi le persone, che mi ero presa mezza giornata di lavoro per accompagnare mia mamma e pure l'assistente le ha fatto notare che sull'impegnativa c'era scritto visita cardiologica + ecg. L'assistente le fa l'ecg e solo dopo che io le richiedo dove poter sporgere reclamo, "raffazzona" una visita cardiologica copiando praticamente pari pari quello che aveva scritto la cardiologa precedente.

Patologia trattata
Patologia al cuore.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Parente dell'ammalato

Ospedale veramente sporco. Gli infermieri, in massima parte extracomunitari, non conoscono la lingua italiana. La responsabile del reparto al 1° piano Maestrello ogni volta che parla si contraddice: dice una cosa poi ne dice un'altra.
Bravi i medici.

Patologia trattata
Coma vegetativo.


3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute