Casa di Cura Rizzola di San Donà di Piave

Operazione discopatia degenerativa ben riuscita

Sono stato operato il 12 di settembre per discopatia degenerativa. Operazione andata benissimo.
Grazie di cuore a tutto lo staff medico e paramedico del reparto di ortopedia.

Discopatia degenerativa.

Piccola vacanza con ricovero e operazione

Ricoverato il 27 settembre (venerdì) per pre-ricovero, poi una mini vacanza a San Donà di Piave (bellissima) e il 29 ore 14.00 ricovero.
Intervento di artrodesi circonferenziale tipo xlif l4-l5 e tlif l5-s1 con erniectomia a destra
In clinica tutto organizzato, no perdite di tempo. Ringrazio tutta l'equipe del dott. Corrado Musso e personale tutto per: gentilezza, professionalità, capacità, cortesia, efficienza anche nei servizi annessi (navetta).

Ernie discali L4-L5, L5-S1 calcifiche.

Molto professionali e cordiali

Oggi mia madre si e’ sottoposta ad un intervento di cataratta. A parte che l’intervento e’ stato fatto a 7 giorni dalla visita (a Trieste attesa di 1 anno ), devo ringraziare lo staff dell’oculistica e il Dott. Pagliani. Ringrazio per la cordialita’ e la professionalita’ di tutto il personale e la pazienza delle infermiere del primo piano chirurgia. Complimenti e ancora grazie.

Cataratta sx.

Protesi ginocchio

Il giorno 19/06/2019, avevo l'intervento di protesi al ginocchio sinistro programmato e sono stato operato dai dott. Nicola Marzano e dal dott. Marco Mascangelo, mentre l'anestesia epidurale mi è stata effettuata dal dott. Tsamis.
L'intervento è durato dalle ore 12:17 alle 12:50. Con mia somma soddisfazione ho cominciato a camminare e fare e scale subito. Tutto lo staff si è rivelato professionalmente molto preparato e sempre presente per qualunque necessità.
Ringrazio tutti e raccomanderò a chiunque ne avesse bisogno di rivolgersi a voi.
Distinti saluti,
Antonio Doppiu

Artrosi bilaterale.

L'8 maggio c.m. sono stata ricoverata nel reparto di ortopedia, primo piano stanza 112 B, per intervento di protesi totale al ginocchio destro.
Durante il ricovero ho potuto constatare l'eccellenza in ogni settore, gentilezza e professionalità di tutta l'equipe medica, tutta la struttura infermieristica e tutti gli addetti ai servizi.
Permettetemi un ringraziamento speciale al dottor Paolo Chemello per avermi operato e avermi fatto conoscere questa splendida struttura.
Grazie di cuore a Tutti voi, avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.

Protesi totale ginocchio dx.

Intervento alla colonna vertebrale

Sono stata operata dalla strepitosa squadra di neurochirurghi del Dott. Musso alla colonna vertebrale. Tutti i medici sono, oltre che molto bravi, disponibili, gentili e cordiali.
Tutto il personale è molto preparato, gentile e disponibile.

Artrodesi intersomatica per via laterale trans-psoas (X-lif).

Le mia nuova anca

Sono entrato in questa struttura il 10 gennaio 2018, l’11 gennaio mi hanno operato di protesi d’anca e il 17 di gennaio cammino senza stampelle.
Di questo fantastico risultato che ha cambiato la qualità della mia vita, devo ringraziare profondamente il Dottor Valente per la competenza e l'amore con cui ha prodotto questo capolavoro.
Un ringraziamento anche a tutta la giovane ed efficiente struttura del reparto di Ortopedia e Fisioterapia, che non è mai mancata per attenzioni, disponibilità e accoglienza un solo momento, facendomi sentire come se fossi a casa mia.
Siete un onore per la nostra Nazione.

Bona Vida a tutti.

Dolore alla gamba e zoppia.

Struttura ottima e personale qualificato

In data odierna sono stata sottoposta ad una risonanza magnetica all’encefalo. Ho trovato dei tecnici, Federico e Paola, molto competenti, i quali mi hanno messa subito a mio agio e tranquillizza, dato che soffro di claustrofobia. Parlerò benissimo della vostra struttura, ma soprattutto del personale.
Grazie,
Paola da Pordenone

Cefalee.

ASPORTAZIONE IGROMA DORSALE POLSO

Il grandissimo e immenso dottor Paolo Cortese e la grandissima Dott.ssa Paola Bortot, oltre all'altissima professionalitàm è davvero confortante l'umanità e l'attenzione al paziente che dimostrano costantemente. Gran belle persone, una fortuna averli conosciuti, grandissime persone altamente professionali.
Per quanto riguarda la struttura, è una casa di cura ottima sotto ogni punto di vista. Personalmente ho solo elogi da fare, il personale è composto da persone semplicemente stupende.

IGROMA DORSALE POLSO.

Intervento al polso

Il grandissimo e immenso dottor Paolo Cortese e la grandissima Dott.ssa Paola Bortot, oltre all'altissima professionalità, è davvero confortante l'umanità e l'attenzione al paziente che dimostrano costantemente. Gran belle persone, una fortuna averli conosciuti, grandissime persone altamente professionali.
Per quanto riguarda la struttura, è una casa di cura ottima sotto ogni punto di vista; personalmente ho solo elogi da fare ed il personale è composto da persone semplicemente stupende.

IGROMA POLSO DX.

ROTTURA MENISCO

Martedì 2 ottobre sono stata ricoverata per artroscopia ginocchio. Devo fare i complimenti a tutto il personale del reparto e sala operatoria dell'Ortopedia per professionalità, gentilezza e competenza.
Renza - Udine

Rottura menisco.

Ricostruzione LCA ginocchio

Personale preparato e gentile, mi sono trovato molto bene, come fossi a casa. Ottima struttura sotto ogni punto di vista.

Rottura LCA.

Riabilitazione degenza

Ottima struttura, con organizzazione e assistenza perfette... Complimenti a tutti, in special modo ai fisioterapisti.

Protesi ginocchio.
Tutti, ma i fisioterapisti in particolare: gruppo eccezionale!!!

Ricovero in chirurgia

Presso la struttura ho subìto un intervento chirurgico alla spalla. L'esperienza è stata ottima e nel chirurgo che mi ha operato ho trovato l'eccellenza fattasi persona.

Intervento alla spalla.
Gentilezza, cortesia, competenza.

Sono stata sottoposta ad intervento di colecistectomia più di un anno fa, ed ho trovato medici squisiti, anestesista di più.. e infermiere gentilissime!!!!!!! Casa di cura Rizzola forever!

Colecistectomia.
Velocità.

OTTIMA

HO ESEGUITO DUE INTERVENTI CHIRURGICI IN QUESTA STRUTTURA IN POCO PIU' DI DUE ANNI E DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO SEMPRE BENE, MI HANNO TRATTATO COME UNA "PERSONA" E NON COME UN "NUMERO".
UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO AL DOTT. MADEYSKI E AI SUOI ASSISTENTI E A TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO.

LAPAROCELE.

Eccellente

Ho trovato una struttura eccezionale per rapidità e competenza. La sala operatoria, i Sanitari ed il personale sono al top.
L'unico neo: alla dimissione non viene fornita la prescrizione terapeutica con la quale si ritirano i farmaci del S.S.N., ma bisogna pagarli... Spesso il medico di famiglia (vedi i fine settimana) non ha l'ambulatorio che diversi giorni dopo la dimissione.

Patologia del piede.

Proctologia Dott. Guido Tegon

le emorroidi sono state sradicate fino alla radice, l'anestesia spinale è stata perfetta ed i dolori prossimi allo zero! Molto molto bene tutto il reparto, ma la mano del chirurgo è di quelle al TOP!

emorroidi.