Casa di Cura San Camillo di Taranto

4.1

Ottima RMN

Stamattina ho eseguito una risonanza magnetica, soffro di attacchi di panico e l'idea di fare una risonanza magnetica mi dava tanta ansia.
Il radiologo è stato molto bravo con me, mi ha messa a mio agio e mi ha dato molta sicurezza. Sono soddisfatta e sono contenta di aver scelto questa struttura per fare questo esame.

Risonanza magnetica rachide cervicale.

Artroplastica di rivestimento anca

Sono stato operato venerdì scorso dal dott. Pierantonio Gardelin.
Complimenti a lui per la competenza, professionalità e comprensione.
Un ringraziamento allo staff della sala operatoria (infermieri Antonella e Pietro; OSS Michele; anestesista dott. Pace; coordinatrice Elisabetta; infermiere Pompeo).
Magari ci vorrebbe qualche maggiore attenzione sui servizi in camera per chi come me è andato "in solvenza".
Per resto, non mi sono accorto di essere stato operato di artroplastica di rivestimento dell'anca.
BRAVI!

ARTROPLASTICA DI RIVESTIMENTO ANCA DX.

CHIRURGIA - ERNIA INGUINALE - DR. LENTINI

Sono stato operato a dicembre di ernia inguinale sinistra e a febbraio di ernia inguinale destra.
La professionalità e umanità del dottor Giuseppe Lentini e dell'intero staff della sala operatoria e del reparto sono state ECCELLENTI!!!

ERNIE INGUINALI.

Elogio alla professionalità

La professionalità e l'accoglienza riscontrate nell'ambulatorio di Cardiologia sono state inaspettate, soprattutto la cortesia del Dott. Giandomenico Branà, che va oltre i normali standard.
Grazie di tutto.

Ecocolordoppler tronchi sovraortici (TSA).

Colonscopia

Oggi 31 maggio ho effettuato una colonscopia presso questa struttura e che dire..: ho trovato personale altamente preparato, gentilezza e umanità. Grazie.

Controllo stenosi.

Protesi anca

Un sentito grazie al dottor Indiano per avermi permesso di prendere in mano la mia vita nuovamente... Lui ha fatto il grosso, adesso spetta a me completare il suo capolavoro con la riabilitazione.

Protesi anca.

Reparto Pneumologia: bravi

Al di là delle elevate competenze, non sembra nemmeno di stare in un ospedale ma in una famiglia, sono tutti gentili e sanno fare il loro mestiere come si deve.

Problemi respiratori.
gentilezza e serietà.
il mangiare, non il massimo (ma mangiabile).

Ortopedia: grazie

Un ringraziamento allo staff di ortopedia: infermieri, fisioterapista, medici e dott. Mangialardi, che ha operato mio nonno di frattura dell'anca. Intervento riuscito così bene che ad un mese e mezzo porta già la macchina, ed è un nonnino di 83 anni!
Grazie.. personale così non se ne trova facilmente.

Frattura di femore.
Il personale.

Ortopedia

Ringrazio il Dott. Mangialardi, la Dott.ssa Borracci e tutto il reparto per umanità professionalità ed efficienza. Grazie.

Ernia del disco.

Ortopedia

Un grazie a dott. Mangialardi, alla dott.ssa Conte e dott.ssa Telmo alla caposala e tutto il reparto. A prescindere di essere stata benissimo, la cosa principale è quella di essere stata rimessa in piedi ed ho ripreso la mia vita in mano.

Radiofrequenza alla colonna vertebrale.
Penso la sinergia del reparto.

Chirurgia: intervento in laparoscopia

Un grazie particolare al dott. TRAMONTE E AL PRIMARIO DI CHIRURGIA DOTT. FATTORI: grazie a loro sto iniziando a godermi la vita che avevo perso da tre anni.. Sono delle persone umane e soprattutto molto pignole e attente.
Un grazie va agli OSS, gentilissimi, ed agli infermieri, molto efficienti e che ti riempiono di coccole. Da non dimenticare i dottori anestesisti e gli infermieri della sala operatoria.
Grazie e complimenti, MONICA.

ADDOMINALE.

Intervento diverticoli vescicali

Un grazie di cuore a tutti gli operatori e in particolare al dott. Ezio RUGGIERO, che mi ha operato: medico di elevata competenza, umanità e disponibilità.
Antonio ERCOLANI

Diverticolosi vescicale.

DEGENZA OTTIMALE

Sono stata operata per discopatia nel reparto ortopedico. L'alta professionalità e la gentilezza dello staff medico mi hanno colpita positivamente. Tutto il personale è stato sempre disponibile e all'altezza di ogni situazione. Ringrazio tutti per la competenza e la cortesia dimostrate. Un'ottima clinica a cui affidarsi.

Discopatia.

Ginecologia

Speriamo che riaprano al più presto possibile il reparto di ginecologia ed ostetricia, perchè ho già partorito la prima volta presso la Casa di Cura San Camillo e mi sono trovata benissimo su tutto. spero di avere buone notizie.

parto.