Casa di Cura Torina di Palermo

4.2

Plauso al prof. Romano

Dopo una settimana di dolori infernali e una cura antibiotica, il medico curante mi suggerisce una visita specialistica dal Dr. Romano. Il 18/05/2019 pomeriggio vengo visitato dal prof., il quale diagnostica una fistola perianale da operare il 21/05. La tempistica mi lascia preoccupato e dubbioso sulla gravità della fistola, ma nello stesso tempo la professionalità e serietà di cui gode il prof. mi inducono ad essere più sereno e ad avere fiducia nel suo operato. Infatti a un giorno dall'intervento (meno traumatico del previsto) desidero su questa pagina porgere i miei ringraziamenti e nello stesso tempo testimoniare ancora una volta la sua competenza e professionalità. Un plauso va riconosciuto anche alla sua equipe (dott.ssa Lo Piccolo/ Dr. Conti /sig. Di Trapani e sig.ra Starzynska) e a tutto il personale paramedico del reparto, gentili e professionali.

Fistola perianale.

Ricovero

Sono stata ricoverata per 5 giorni.
Un plauso al personale infermieristico e agli operatori, tutti molto disponibili e cortesi.
Ambiente pulito.
Medici professionali e competenti.
Una pecca da segnalare: materassi da cambiare! Il mio era scomodissimo!!!

Prolasso rettale, emorroidi.

Protesi ginocchio

È inammissibile che in una clinica ad oggi non vi sia alcuna presenza di tv e Wi-Fi Free nelle camere. Sono stato ricoverato 12 giorni e mi sono sembrati 12 mesi.
Viceversa, dottori e infermieri al top.

Gonoartrosi.

Operazione di prolasso rettale

Ringrazio di cuore il dottore Vincenzo Romano, specialista di chirurgia generale- toracica e colon-rettale, e la sua equipe medica della clinica "Casa di cura Torina". Intervento per prolasso rettale eseguito in anestesia spinale il 10/01/2017; sono quindi stato dimesso il 13/01/2017. Operazione indolore e trattamento post-operatorio quasi nullo ed indolore, seguito costantemente dal dottor Romano.
Avevo così tanta pura ad operarmi che ho complicato solo il mio stato di salute. E solo dopo 3 giorni già faccio una vita normalissima, con le giuste precauzioni, senza nessun dolore. Grazie ancora al dottor Romano.

Prolasso rettale.

Intervento proctologia

Dopo essere stata operata due volte nel giro di 4 mesi per rettocele e ragade, stavo ancora male e mi sono rivolta al prof. Romano, il quale mi ha rifatto fare defecografia, scoprendo in questo modo che non era stato fatto niente con gli interventi precedenti, anzi, hanno solo procurato danno. Mi verrebbe voglia di denunciare, ringrazio infinitamente il prof. Romano che è intervenuto tempestivamente con umanità e professionalità. NON FIDATEVI MAI DI CHI SI SPACCIA PER PROCTOLOGO ED AFFIDATEVI SOLO A SPECIALISTI. GRAZIE DI CUORE PROFESSORE, NON DIMENTICHERÒ MAI CIÒ CHE HA FATTO PER ME.LEI SI CHE È UN PROFESSIONISTA DI CUI FIDARSI E LO CONSIGLIEREI CIECAMENTE.

Ricostruzione anale e stenosi.

Esperienza negativa

Anni fa, purtroppo, mia madre è stata seguita dagli oncologi che effettuavano servizio in questa clinica. Nulla posso dire per quanto concerne la professionalità degli oncologi uomini, ma sulle due donne molto avrei da dire, sia per la professionalità che per la scarsissima umanità mostrata. Di una ricordo il cognome, la dott.ssa Tirrito, dell'altra non ricordo niente, solo i suoi modi così poco garbati, per non dire altro. A me, che ero disperata e facevo domande legittime, la dottoressa, prendendomi sempre in giro (e vista la situazione c'era poco da deridere), mi chiamava l'esaurita. Non dimenticherò mai il male che mi ha fatto, con il suo tono volutamente canzonatorio, quella donna.

Tumore alle ossa.
pulizia, perchè eravamo nella stanza a pagamento.
mancanza di umanità e di professionalità.