Casa di Cura Trusso di Ottaviano

4.9

1 2 3 4

Pienamente soddisfatto

Mi congratulo con il dottore Giacomo De Stefano per il suo intervento per la mia la calcolosi renale sinistra. Un grazie all'equipe medica per la loro professionalità e la loro umiltà. Infine mi congratulo con la struttura per la massima pulizia presente.

Calcolosi renale sinistra.

Le mie osservazioni

La clinica Trusso è una bella struttura, i medici sono bravissimi, soprattutto il dottor De Stefano, colui che mi ha seguita e mi ha dato sicurezza nell'affrontare i vari interventi che ho subìto.
L'assistenza infermieristica femminile lascia invece un po' a desiderare!
La clinica è pulita sempre e bene.

Calcolosi renale.

Ricovero lunga degenza ultranovantenne

Un grazie speciale agli ottimi dottori De Sena, Ascione e Galizia e al personale tutto. Ho avuto la fortuna di incontrare persone di grande professionalità ed umanità.

Cardiopatia, tumore vescica, atrofia reni, edema diffuso.
Competenza, garbo, disponibilità.

Elogi alla Urologia

Tra le quotidiane segnalazioni di malasanità, sono orgoglioso di esporre un commento di buona Sanità.
Sono stato di recente sottoposto a un delicato e complesso intervento chirurgico presso la "Clinica Trusso" di Ottaviano (NA).
I miei più sentiti ringraziamenti vanno al Dott. Vincenzo D'AMORE -Direttore e Coordinatore del Reparto di Urologia, per le sue doti che lo rendono un professionista eccellente e una persona umanamente speciale, sono stato profondamente colpito dalle sue capacità professionali tecniche-chirurgiche di alto livello, è una persona umanamente speciale e un professionista eccellente.
A questo, seguono gli elogi alla competenza e al calore dimostratomi dal Aiuto Resp. Dott. Giuseppe Messalli, dal Dott. Vincenzo Carrella e da tutta l'equipe.
La clinica Trusso è una sanità di eccellente livello, e non solo per la competenza e la preparazione dei medici e degli infermieri, ma anche perché chi ha scelto di fare questo lavoro, persegue tale incarico con cuore che va al di là delle proprie mansioni coperte.
Sentirsi una persona e non un numero è molto importante e determinante per un paziente.
Prego affinché il Signore guidi sempre la mano di questi grandi chirurghi al servizio dell'umanità.
Grazie di cuore a tutti.

Gaetano Cusumano - Napoli, Marzo 2015

INTERVENTO PER IPERTROFIA PROSTATICA (di grossa dimensione).
EQUIPE ECCEZIONALE; SALA OPERATORIA.
1 2 3 4