Centro Odontostomatologico Niguarda

3.7

SERVIZIO IN TUTTO SODDISFACENTE.
SONO STATO SEGUITO DAL DR. PASCUCCI CON GRANDE PROFESSIONALITA'.

PROTESI DENTARIA.

Paziente curato

Sono stato un paziente curato dalla dottoressa Bicoiu Catalina per rifacimento della dentatura superiore ed inferiore; oltre all'ottimo lavoro per impianti multipli, estrazioni cure e protesi, ho apprezzato molto la sua competenza e professionalità. Ti accoglie con tanta cortesia e con uno splendido sorriso. La dottoressa è una persona sensibile e disponibile sempre alle tue esigenze, a lei vanno tutta la mia più sincera stima e gratitudine.
Nicola Felice Gigante

Cure dentarie: estrazioni, devitalizzazioni, rifacimenti vari, n. 5 impianti e protesi fisse delle arcate superiori ed inferiori.

Dott. Anelli favoloso

Sono arrivato un anno fa tramite pronto soccorso, e per puro caso mi è stato assegnato il Dott. Anelli. Non mi poteva capitare di meglio! La sua mano è una piuma. Non ho sentito nulla e con lui ho fatto molti interventi, quali estrazione, devitalizzazione e ricostruzione; mi ha fatto superare la fobia. Sempre preciso e attento, veloce e disponibile a qualsiasi richiesta, ha sempre dimostrato di essere un professionista!
Grazie dott. Anelli.

Devitalizzazione.
Estrazione.
Ricostruzione.
Otturazione.
Medicazioni d'urgenza.

Odontostomatologia

Non sono molto d'accordo con la recensione precedente. Io mi sono trovata molto bene, è anni che sono il mio riferimento odontostomatologico. Sì, è vero, a volte c'è un po' da aspettare, direi che è più un problema di organizzazione, accettano troppi appuntamenti e non tutti i medici sono uguali. Però ho trovato serietà e competenza. Per quanto riguarda i prezzi, non c'è confronto con il privato, a meno che non si vada in Croazia, a proprio rischio e pericolo.

Impianti dentali, capsule.