Centro Odontostomatologico Niguarda

3.7

Estrazioni eseguite dal Dr. Pascucci

Sono molto soddisfatta del lavoro svolto dal Dott. Pascucci e dalle sue assistenti, ero terrorizzata al pensiero di dovermi sottoporre a questa cosa - 5 estrazioni di cui 3 complesse - ma il Dr. Pascucci con la sua pazienza, gentilezza e professionalità è riuscito a farmi superare tutte le mie paure.
Grazie di cuore.

Estrazioni multiple complesse.

Implantologia

Ringrazio tutto lo staff del Dr. Vincenzo Nicotra per le cure ricevute e in particolare il Dr. Pascucci, una persona molto professionale, competente, disponibile che ha saputo mettere a suo agio una persona fifona come me.

Implantologia.

Lunga attesa premiata da assoluta professionalità

Massima professionalità del dottor Pascucci e della sua assistente, eccellente durante ognuno dei cinque appuntamenti. Disponibile e simpatico, meritata l'attesa.

Cisti.

Ottima esperienza con il Dott. Pascucci

Ampiamente soddisfatta dei trattamenti e delle cure riservatemi dal centro odontostomatologico del Niguarda, in particolare desidero esprimere la mia piu' sincera ammirazione per l'operato del Dott. Pascucci e del suo giovane team.

Otturazione, devitalizzazione ed estrazione dentale.

Professionalità e competenza allo stomatologico

Consigliata da un amico medico, mi sono recata a Niguarda per il rifacimento di uno scheletrato e per due estrazioni, una delle quali molto compromessa.
Sono stata curata dai dottori dr. Marcello Grasso per lo scheletrato e dal dr. Pascucci per le estrazioni e una carie, con ottimi risultati. Nessun dolore e nessun ematoma nonostante la lunghezza dell'intervento. Grande disponibilità e rispetto per le paure dei pazienti.
Molto gentili e professionali anche le infermiere.
Solo qualche problema sulla puntualità degli appuntamenti.
Ormai andrò solo in questo ospedale, nonostante sia lontanissimo da casa mia.

Rifacimento scheletrati, estrazioni e carie.

ESTRAZIONI con Dott. Pascucci

Finalmente un Dottore che annulla il mio terrore verso i dentisti.
Sa essere rassicurante e comprensivo, esprimendo contemporaneamete sicurezza e grande professionalità.
Mi sono sentita oggetto di attenzione e rispetto, con estrema gentilezza e disponibilità.
Sono totalmente soddisfatta per la estrazione 7 denti.
Disponibilità umana impagabile.
Ringrazio il Dott. Pascucci e le sue gentilissime assistenti.

Estrazione.

Ottima collaborazione medico assistente

Nonostante la mia grande fobia degli aghi, sono riuscito a farmi curare. Questo grazie alla simpatia del Dott. Pascucci e alla sua assistente Tina. La loro capacità di collaborazione, la loro professionalità e il loro sorriso, annullano la paura del dentista. Andare dal dentista non è facile, soprattutto se si ha paura, ma trovare persone come loro aiuta tanto. Pertanto ringrazio il dottore e la sua gentilissima e dolce assistente.

Carie.

Super soddisfatta!

Sono stata curata presso l’odontoiatria dell’ospedale Niguarda e devo fare i miei complimenti per il lavoro fatto di estrazione e implantologia al dott. Nicotra e al Dott. Pascucci per l’efficienza esemplare del lavoro e la sensibilità dimostratami. Ringrazio anche l’assistente Katia per la sua disponibilità e gentilezza.
Ottima esperienza a livello totale, dall’inizio dei trattamenti alla fine.
Pranvera

Estrazione e implantologia.

Estrazione e impianto

Intervento di estrazione di 2 denti e impianto di una vite per la ricostruzione.
Davvero non pensavo di trovare una simile manualità e competenza, che unite alla velocità d'intervento mi hanno fatto rimanere completamente soddisfatta.
Non ho richiesto le prestazioni di nessuno in particolare, sono capitata col dott. Nicotra, che ora non cambierei per nessun motivo.

Infiammazione della gengiva e della radice sottostante.

Eccellente

Ottimo reparto, medici competenti e professionali; in particolare ringrazio il Dott. Nicotra per aver reso piacevole il trattamento, rassicurandomi e ascoltandomi in ogni mia richiesta.

Pulizia e impianti ricostruzione.

Cure

Ho frequentato vari Studi Odontoiatrici, ma il clima che ho respirato nel reparto odontoiatrico gestito dal professor Nicotra non l'ho mai scontrato in altri. Medici competenti e seri, assistenti gentili e preparate. Un ringraziamento speciale va soprattutto al Dott. Dente che con la sua professionalità e precisione ha saputo regalarmi un sorriso nuovo. Un altro grazie lo devo alla signorina Tina, che con il suo immancabile sorriso ha reso le mie attese piacevoli.

Cure protesiche.

Staff gentile e professionale

Grazie alle cure e alla professionalità del Dott. Anelli sono guarito da un'infezione dentaria; mi ha seguito scrupolosamente e si è prodigato ad aiutarmi.. Grande Dottore! Grazie anche alle sue assistenti che erano pronte ad assistermi. Un ringraziamento speciale anche ad Ada, che ha fatto anche lei di tutto per far sì che mi passasse questa brutta infezione.
Grazie, grazie a tutti voi di vero cuore.

Ascesso per dente del giudizio.

Più che soddisfatta!

Eccellenti prestazioni.
Sono arrivata in questo ospedale con moltissima paura e poca speranza, ma ne sono uscita in lacrime dalla gioia.
Grazie al Dott. Roberto Anelli, il quale è stato molto gentile, professionale e competente.
E' stata una bellissima esperienza, centro molto consigliato a tutti.

Devitalizzazione pluricanalare.

Soddisfatta

Quando leggo recensioni negative mi chiedo se stiamo parlando dello stesso team medico... mi sembra impossibile!
È da un paio di mesi che sto seguendo un piano di cure e sono molto soddisfatta; ...mi sta seguendo il Dott. Anelli, competente e cortese. Anche le assistenti di poltrona sono tutte molto carine e gentili. Ambiente pulito.
Io, per l'esperienza avuta, lo consiglierei a tutti.

OTTURAZIONI, DEVITALIZZAZIONI, ESTRAZIONI.

10 e lode

Oggi estrazione con il dottor Ferrazzi: poche chiacchiere, molta competenza, professionalità e gentilezza.
Sempre più soddisfatta.

Estrazione dente.

Nuovamente soddisfatta

Riconfermo competenza e professionalità.
Oggi appuntamento con il Dott. Anelli per otturazione e sono molto soddisfatta!
Quando le strutture pubbliche funzionano è meglio che si sappia.

Carie.

Ottime prestazioni

Ottimo reparto diretto dal Dottor Nicotra, molto competente e simpatico.. così come il suo team.
Oggi ho fatto igiene dentale da igienista e devo dire che è la prima volta che mi sono trovata veramente bene, veloce e preciso!
I prezzi sono calmierati per tutti.
La sanità in Italia funziona, dipende ovviamente dai medici e devo dire che questo reparto ne è la prova.
Dovrò eseguire piano di cura, ma l'impatto è stato veramente molto positivo.

Impianti dentali - otturazioni - estrazioni.

Qui da pronto soccorso

Oggi ho accompagnato un amico che impazziva dal dolore alla tempia, all'orecchio ed alla gola a causa di un molare cariato. Siamo stati indirizzati al padiglione odontoiatrico passando prima dal pronto soccorso, che ha assegnato "codice bianco". Abbiamo dovuto aspettare quasi 3 ore in quanto viene data la priorità ai pazienti giunti con appuntamento per le cure odontoiatriche. Ecco, l'unica pecca è il fatto che non ci sia uno degli studi dedicato a chi arriva dal pronto soccorso e, quindi, piuttosto sofferente il quale si vede costretto ad aspettare, come tempo massimo, per 5 ore...
Per il resto cosa dire: sia gli impiegati al Cup che il personale medico sono super competenti e gentilissimi. Per quanto mi riguarda, il voto che darei a queste persone è 10.

Dolore a seguito di carie dentaria.

Niguarda sì

Sono stata venerdì al pronto soccorso del Niguarda dopo aver fatto tappa da diversi medici dentisti privati.
Semplicemente magnifici....
Il dr. Mignella e' riuscito in pochissimo a risolvere il mio problema e darmi una valida terapia.
Morale della favola: ora sto meglio.
Vi consiglio di fidarvi di questo staff, anche se a primo impatto sembrano un po', come dire... particolari, ma invece sono molto efficienti e professionali.

Dolore e ascesso.

Odontostomatologia Niguarda

Sono stata di recente al Centro Dea Odontostomatologia dell'Ospedale Niguarda Cà Granda e mi sono trovata molto bene. Il Dott. Nicotra l'ho visto una volta sola e mi ha soddisfatto molto il suo essere chirurgo odontostomatologo, molto professionale, sarà lui ad estrarmi a breve, 4 denti del giudizio. L'Ortodonzista non lo conosco, ma di sicuro sarà competente. Attendiamo la nuova sede al Blocco Nord.

Denti Del Giudizio da estrarre e Ortodonzia.