Centro Riabilitazione FERB di Cernusco sul Naviglio

3.7

Valutazione

Sentiti ringraziamenti al neurologo Dott. Alessio Perretti ed al suo Staff per la competenza e soprattutto per l'umanità con cui ha trattato la mia mamma e noi familiari.

Riabilitazione post frattura femore;
geriatria stadio avanzato.

Contenta

Mia mamma è arrivata al FERB 20 giorni fa con problemi gravi, comunicava pochissimo e soprattutto non aveva la capacità di alcuni movimenti che il suo problema le dava.
Oggi, dopo solo 20 giorni, riesce a stare più sveglia e comunica con noi abbastanza bene e pare che cominci a riconoscere la parte del corpo che per lei era diventata sconosciuta. Non abbiamo ancora parlato con i medici, ma ad oggi posso solo dire che i miglioramenti sono evidentissimi e sono felicissima di essere stata indirizzata al FERB.
Per ora ringrazio tutto il reparto per quello che sta facendo.
Faccio presente che purtroppo mia mamma è paralizzata in tutta la parte sinistra ed è alimentata con sondino, quindi per me poter comunicare con lei almeno un pò è già tantissimo.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI AIUTANO A SOSTENERE QUESTO DRAMMA CHE CI E' CAPITATO.
Marilisa

Ictus.
Equipe comprensiva verso i parenti.
Devo ancora trovarli.

elogio a infermieri e fisioterapisti

Spero che il personale ospedaliero di ogni ospedale sia come voi.. un grazie di cuore anche al capo sala che mi ha concesso il permesso, per motivi di distanza e lavoro, di vedere la mamma in un orario diverso. Grazie a tutti, anche alla dottoressa Zampino, sempre disponibile e educata.

Screzio encefalo.
Gli infermieri: educati, gentili, hanno accudito, lavato e trattato mia madre Colomba con affetto e umanità. ora è ancora ricoverata e continua a dirmi che siete fantastici, grazie di cuore, il calore che ha ricevuto avendo me come figlia lontana 40 km. dall'ospedale, e quindi con la possibilità di vederla una sola volta la settimana.. l'ha aiutata molto. Un elogio anche ai fisioterapisti, altrettanto meritevoli.
Per ora nessuno.