Centro Riabilitazione FERB di Cernusco sul Naviglio

2 recensioni con 2 stelle

3.7

Non ritornerò

Ho trovato una struttura fatiscente, con gravi difetti nei bagni.
Carenza di organizzazione interna e di collaborazione con l'Aip, che nel mio caso ha fatto da tramite. Sembra manchi un responsabile.
Scarse informazioni ai pazienti, sottoposti a decisioni giustificate in ritardo.
Salvo un medico, qualche fisioterapista, molti del personale di servizio, in particolare di provenienza estera.
Solo 1 ora e mezzo di riabilitazione quotidiana, escluso il fine settimana
Certamente io non ritornerò.

Riabilitazione.

assenza di umanità

nella vita si spera di non avere bisogno di strutture ospedaliere, ma se occore purtroppo è necessario andarci. per quanto riguarda il personale adetto alla assistenza dei malati, bisognerebbe che facessero un corso di umanità. Non si risponde al paziente, quando chiama per motivi di urgenza igenica, "signora ha il pannolone la faccia adosso". Io ero presente alla scena e mi sono arrabbiato, volevo prenderla a schiaffi.
La Fondazione Europea di Ricerca Biomedica come centro complessivamente è ok, ma serve tanta tanta umanità in più.. ecco perchè la sanità è in degrado.

riabilitazione post operatoria frattura femorale.