Centro Riabilitazione FERB di Cernusco sul Naviglio

3.7

Trattamento riabilitativo di stato vegetativo

Mia figlia Elena è stata assistita per 6 mesi in stato vegetativo. Ringrazio tutto il personale e in particolare la Dott.ssa Cristina Landi, medico curante con la quale il dialogo è stato sempre costante, ricco di informazioni e proficuo; la assistente sociale Valenti, che si è prodigata oltre i propri compiti; la Dott.ssa Barbieri, neuropsicologa, che ha seguito quotidianamente la malattia di Elena.

Stato vegetativo da anossia cerebrale.

Reparto Riabilitazione Cardiologica

Sono stato ricoverato in questo Centro dal 31/07 al 20/08/2015 per la riabilitazione cardiologica a seguito di un intervento di plastica mitralica. Desidero rivolgere i miei piu' sentiti ringraziamenti alla Dott.ssa Rosa Gentile per la cortese professionalità con cui mi ha seguito dal primo al giorno delle mie dimissioni, agli infermieri - in particolare a Benedetta che con grande serietà, bravura, gentilezza, educazione, professionalità e tanta pazienza, ha saputo alleviare il mio decorso post-operatorio in modo eccellente; ai fisioterapisti Andrea prima e Nicola dopo, i quali con gli esercizi di palestra e di respirazione, sono riusciti a rimettermi in piedi con ottimi risultati.
G R A Z I E.

Riabilitazione cardiologica.
Professionalità, educazione, umanità, rispetto, serietà.
Per quanto mi riguarda : nessuno.

Grazie di cuore

Ormai sono due mesi che sono andata via da questa struttura, dove sono stata ricoverata per riabilitazione cardiaca a seguito di intervento alla valvola mitrale, ma la gentilezza e l'umanità di tutto il personale - soprattutto infermieristico - rimarrà sempre nel mio cuore. Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Gentile, sempre scrupolosa e disponibile, e al fisioterapista Nicola, che con pazienza e simpatia mi ha rimesso (quasi) in forma. Grazie ancora a tutti.

Riabilitazione cardiaca.
gentilezza del personale.
la colazione!

ottima struttura- dott. Casa

Un grazie particolare al Dott. Maurizio Casa che la sera del 1 giugno 2011, giorno del decesso di mio padre ALDO, è stato di un'umanità e professionalità che l'hanno contraddistinto.

ICTUS.
COMPETENZA MEDICA E INFERMIERISTICA.
NESSUNO.

GRAZIE A TUTTI

Ho conosciuto l'istituto FERB Onlus assistendo mia madre, Cesati Angela, colpita da ictus. Complimenti davvero alla struttura, che si è rivelata ottima sotto ogni aspetto, dalla competenza medica all'assistenza infermieristica!! Parlero' sempre benissimo di voi tutti!

ictus.

Grazie anche se in ritardo

Scrivo a nome di mia madre Guglielmina C.
Un grazie particolare alla dott.ssa Longhi, non dimentichiamo assolutamente quanto avete contribuito al miglioramento del suo stato di salute.

insufficienza respiratoria - riabilitazione
ottima assistenza, professionalità, umanità
nessuno. mi piacerebbe poter ritornare per un "tagliando"!