Chirurgia d'Urgenza San Camillo

4.2

pinza nell'addome

Mia madre è stata operata per una resezione del colon dovuta ad una diverticolite. Le hanno lasciato una kelly nell'addome. é stato un miracolo se si è salvata.. non posso ripensare a quello che abbiamo passato (mia madre ancora non dorme la notte e sogna la seconda operazione). La mia è stata una esperienza davvero negativa!

resezione del colon per diverticolite.

Bruttissima esperienza

Mia moglie è stata operata dal dott. Antonellis e per sbaglio le è stata tagliata la vena del fegato e della bile. Causa nostra forte pressione, è stata poi trasferita al reparto trapianti allo Spallanzani e operata nuovamente dal Dr. ETTORRE, a cui va il nostro piu sentito ringraziamento per aver recuperato il nostro congiunto.
L'esperienza al San Camillo è stata per noi assolutamente negativa.

Colecistectomia.

Dimissioni facili

Nel mio personale caso ho riscontrato poca disponibilità dei medici a parlare con i parenti dei pazienti, mancanza aggravata dalle condizioni di non capacità di intendere e volere della paziente. Orari di visita impossibili, unito ai modi poco gentili del personale infermieristico.

sospetta occlusione intestinale