Chirurgia d'Urgenza San Camillo

4.2

I miei ringraziamenti a tutto il personale del reparto.
Menzione particolare agli infermieri, sempre gentili e presenti, dotati di grande umanità. Grazie per esservi presi cura di mia mamma con tanto amore.

Calcoli alla cistifellea.

RINGRAZIAMENTI

Un apprezzamento per l'efficienza e la solerzia del Pronto Soccorso dell'Ospedale San Camillo per aver diagnosticato un'occlusione intestinale a mia madre. Il 29 luglio 2018 è stata sottoposta ad intervento chirurgico in urgenza di Emicolectomia sinistra secondo Hartmann con confezionamento di colostomia eseguito dal Dott. Luigi Papa. A lui la massima stima per la sua grande professionalità e umanità dimostrate; è un dottore diretto nelle parole, chiaro e gentile. Si è reso sempre disponibile telefonicamente anche quando era in ferie. Un dottore sempre presente, che ci ha accompagnato fino alla seconda operazione (colectomia totale con confezionamento di ileostomia) effettuata il 20 novembre 2018 dal Prof. Pierluigi Marini, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la sua professionalità, dottore di poche parole ma chiare e decise.
Un grazie a tutto lo staff infermieristico della Chirurgia Generale e D’Urgenza, sono stati tutti davvero professionali e carini con mia madre, grazie di cuore.

P.S.: un infinito grazie al dott. Papa Luigi.

Facchini Silvana e Luana

Occlusione intestinale.

I miei complimenti!!

Reparto eccellente per quanto concerne la pronta assistenza e il livello di competenza e professionalità. FANTASTICIIII!!!!

Gozzo tossico.

Ringraziamento al Dr. Truosolo Bruno

Con la presente intendo ringraziare vivamente tutti i medici del reparto, in particolare il Dott. Truosolo Bruno per la sua competenza, la professionalità e, non per ultima, per la sua premurosità.
Grazie al loro intervento, in urgenza, non solo sono ancora qui a ringraziare, ma la mia qualità di vita è migliorata.

Diverticolite acuta perforata.

Grazie dott. Papa

Grazie al dottor Papa che mi ha operato, ora sto bene. Molto bravo e scrupoloso, mi ha dato coraggio ed ho provato grande fiducia nei suoi confronti; ha un modo nello spiegare le cose particolare, non spreca molte parole, ma utilizza solo quelle necessarie.

Peritonite acuta biliare da perforazione di colecistite acuta litiasica gangrenata.

dott.ssa Salvatelli

Dopo una pessima esperienza in pronto soccorso, sono finito nelle "fortunate mani" della dottoressa Salvatelli che mi ha salvato con un ottimo intervento.
Dopo lo stesso, anche l'assistenza in reparto e' stata buona, purtroppo complicata dalla nota nevicata del febbraio; comunque ancora un grazie alla dottoressa ed al suo staff.

Peritonite.

Commento su ricovero

un grazie speciale allo staff medico di chirurgia d'urgenza del san camillo e soprattutto alla dottoressa Trezza Giovanna, che con la sua professionalità, disponibilità e competenza ha portato a guarigione completa mio padre a marzo 2010.
Spero che di medici così "umani" ce ne siano veramente di più, perchè aver fiducia del medico in cui uno affida la propria vita, è già un buon passo per farsi curare serenamente.
Grazie dott'ssa TREZZA
M.Grazia