Chirurgia dei Trapianti Policlinico Tor Vergata

5 recensioni con 5 stelle

3.9

Donatore rene

Io e mio figlio Emanuele ci siamo affidati a questo centro e devo dire che sin dal primo giorno che siamo stati accolti, abbiamo trovato personale molto disponibile. Siamo stati operati il 19/02 2020, l'intervento è andato benissimo, mio figlio sta bene e io ne sono strafelice.
Un grosso ringraziamento a tutta l'equipe, in particolare a LAURA MASCI, COORDINATRICE DEL REPARTO TRAPIANTI, che con la sua professionalità e umanità ci ha guidati nel percorso pre-operatorio in tutto e per tutto...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Trapianto rene-

Trapianto fegato

A gennaio sono stato trapiantato di fegato dal dott. Anselmo, grande medico anche per la serenità che trasmette al paziente e per la sua professionalità. Lo ringrazio, ed anche ial suo staff del reparto trapianti.

Antirigetto.

Il mio trapianto

Dopo 5 anni di dialisi vengo chiamato per effettuare il trapianto renale, ma purtroppo in quel periodo portavo molti kg. in piu' rispetto al mio peso forma, ma per mia fortuna ho incontrato dei medici veramente eccezionali, tra cui il dott. G. Iaria, medico dall'etica ineccepibile che ha eseguito il trapianto, che fortunatamente (anche con parecchie difficolta' a causa del mio peso) e' andato tutto a buon fine. Non finiro' mai di ringraziarlo perche' mi ha dato una nuova vita.
UN reparto efficiente, a partire da tutti i medici per andare a tutti gli infermieri, sia per etica professionale che per educazione. Grazie di cuore per quello che avete fatto per me.

Trapianto renale.

Resezione epatica

Nel mese di dicembre 2015 sono stata ricoverata per l'asportazione del 50% di fegato per un epatocarcinoma.
Tengo a ringraziare tutto il personale, a partire dal primario Prof. Tisone e tutti i suoi collaboratori, in particolar modo il Dott. Anselmo Alessandro.
Semplicemente un vero medico che fa il suo lavoro con passione, anzi, per me è un Angelo visto che mi ha salvato la vita con un intervento che in molti mi avevano negato perchè troppo rischioso; ed invece è andato tutto bene.

Epatocarcinoma.

Intervento

Nella scorsa settimana ho eseguito un intervento di laparoscopia endoscopica.
Tengo a ringraziare tutta l'équipe medica e il personale paramedico per le attenzioni, sensibilita' e professionalita' dimostrate.
Un ringraziamento e particolare gratitudine va al Prof. Tisone e al Dott. Toti per essersi adoperati con scrupolo e grande competenza, mantenendo al contempo un atteggiamento affabile.
Alessandra M.

Laparoscopia endoscopica.