Chirurgia maxillo facciale Molinette

 
4.5 (27)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

27 recensioni

 
(21)
 
(3)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.8  (27)
 
4.5  (27)
 
4.5  (27)
 
4.4  (27)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
4.0

Che delusione l'ambulatorio maxillo-facciale

La prima settimana di luglio il medico di base mi ha mandato a fare una visita in ambulatorio per programmare l'estrazione di un dente occluso. La prenotazione è andata bene e l'appuntamento mi è stato fissato entro 4-5 giorni. Quando sono arrivato ho pagato il ticket e non ho aspettato più di 10/15 minuti per essere chiamato ma, una volta entrato, ho avuto una grande delusione: un medico (o forse uno specializzando) ha guardato la lastra e mi ha fissato l'appuntamento per l'estrazione ad inizio di NOVEMBRE, pur dicendomi che magari poteva fare infezione.... Alla mia richiesta di informazioni su come venisse praticato l'intervento (perchè di intervento si tratta) non ho ricevuto risposte alcune, nè mi sono stati illustrati i rischi o il decorso post-operatorio, informazioni che ritengo sia obbligatorio fornire al paziente affinchè possa decidere liberamente se sottoporvisi oppure no. Magari saranno bravi, ma di certo mancano di delicatezza e umanità; inoltre la pulizia nei pressi della poltrona lasciava a desiderare e si potevano scorgere chiaramente i segni di interventi effettuati quella mattina...

Patologia trattata
Dente incluso.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

visita

Riuscire anche solo a prendere un appuntamento è diventata una impresa. Ho fatto richiesta di informazioni via mail e la risposta è arrivata subito. Questo mi ha colpito in positivo. Il contrasto è che è da Giovedì (quasi una settimana fa), che cerco di prendere appuntamento per una visita. O non risponde nessuno e scatta, credo, il fax, oppure ti rispondono "Ora non posso chiami nel pomeriggio"... Chiamo nel pomeriggio e mi dicono "deve chiamare al mattino". Riprovo stamattina per l'ennesima volta e mi viene detto che la segretaria si è assentata e di richiamare dopo un'ora. Io tra un'ora sarò al lavoro e non potrò chiamare. Già ieri ho preso una mezz'ora di permesso per poter effettuare la telefonata all'ora esatta che mi era stata indicata e mi sono sentita rispondere che a quell'ora lo sportello è chiuso... Rischierei di sentirmelo ripetere. Mi sembra una vera e propria presa per i fondelli. Mi rivolgerò ad un'altra struttura ospedaliera.

Patologia trattata
visita generale maxillo facciale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute