Chirurgia Plastica Cannizzaro

4.2

Soddisfatta e felice

Ho avuto la fortuna di incontrare, per poi farmi operare, la dottoressa Tarico e il dottor Bentivegna, a mio parere i migliori in assoluto.
Persone umili, gentili e sempre a disposizione.
Ma soprattutto persone capaci nel loro lavoro, molto attenti e precisi.
Grazie a voi due ho realizzato il sogno della mia vita.

Addominoplastica post obesità.

Soddisfatta

Dopo una dieta, perdendo più di 70 kg., la mia pancia era diventata cadente, così mi sono messa il lista d'attesa e dopo due anni sono stata chiamata per una addominoplastica.
Purtroppo (può succedere) ho avuto dei problemi, ero andata in arresto cardiaco con un collasso del polmone destro, ma grazie anche alla prontezza di un infermiere e del DOTT. FORTUNA, adesso sono qui che ne parlo.
Sono soddisfatta pienamente, ma se devo essere sincera l'unico di cui mi fidi completamente per la sua professionalità, per la sua cordialità e per la gentilezza nel capire i bisogni e le preoccupazioni dei pazienti, é il DOTT. RENATO FORTUNA. Io sono stata ricoverata un mese in chirurgia plastica al Cannizzaro, ormai li conoscevo tutti e lui era l'unico dottore che si faceva vedere nelle stanze, che a iutava anche psicologicamente i pazienti.. A lui devo la vita, grazie a lui sorrido ogni giorno ai miei figli, è un grande MEDICO, ma non solo nel lato umano, anche nel suo lavoro è impeccabile, preciso e fa di tutto pur di rendere la paziente sicura e serena.
Lo consiglio vivamente a chi per problemi vari debba recarsi in questo reparto.

Addominoplastica.

Esperienza positiva

Sono stato operato in questo reparto causa ginecomastia. Grazie alla Dott.ssa Tarico, alla Dott.ssa Succi e alla loro equipe il risultato sia sotto l'aspetto medico che estetico é stato eccellente. Nelle Dottoresse ho riscontrato fin da subito, e per tutto il percorso, competenza, professionalità, disponibilità e cordialità. Questo intervento è stato un passo molto importante per me e per questo ringrazio ancora sentitamente la Dott.ssa Tarico e la Dott.ssa Succi.

Ginecomastia.

Buona struttura- dott.ssa Tarico

L'intervento è riuscito grazie a tutti i medici del reparto, soprattutto alla dottoressa Tarico, davvero stupenda, con la sua gentilezza è riuscita a farmi superare tutto in modo fantastico. Le sarò sempre grata.. Grazie, grazie, grazie a tutti.

Addominoplastica.

Ottimi medici, meno tutto il resto

Il personale medico è veramente eccellente, dagli specializzandi fino al Prof. Perrotta, ma le pecche del reparto sono la maleducazione degli infermieri e del personale inserviente, nonchè l'assenza completa di pulizia delle stanze. Abbiamo trovato veramente lo schifo, cumuli di polvere ovunque, bagni da far impallidire quelli delle più frequentate stazioni ferroviarie.
Mi auguro che questa situazione venga sistemata perchè, ribadisco, è un ottimo reparto.

Esadattilia.

Parere negativo sul personale infermieristico

Consiglio il reparto per la preparazione dei medici e la disponibilità, ma la maleducazione del personale infermieristico e ausiliario è assoluta. Inoltre la pulizia delle stanze è completamente inesistente, compresi i bagni che non vengono lavati neanche dopo le dimissioni e i nuovi ricoveri dei pazienti..

Malattia di Dupuytren.