Chirurgia plastica Ospedale Matera

DOTTORESSA VOLPE ARCANGELA LA MIGLIORE

La dottoressa Volpe Arcangela è stata professionale, umana, pronta a dare il meglio di sé. Solo grazie a lei ho risolto il problema di una spina conficcata nell'avambraccio destro che mi provocava dolori atroci.
GRAZIE A LEI DOTTORESSA PER IL SUO IMPEGNO PROFESSIONALE e grazie all'Ospedale Madonna delle Grazie.

Spina di palma nell'avambraccio dx.

Ricostruzione post mastectomia eccellente

Quando in meno di 5 giorni decidono di operarmi a seguito di analisi istologica ed in piena pandemia, e con un risultato ottimo, non posso che emozionarmi nel ringraziare la dott.ssa De Rosa e colui che in modo eccellente ha ricostruito il mio seno, il dott. Michele De Robertis. Due professionisti che amano il proprio lavoro.
Grazie, grazie, grazie di cuore.

Carcinoma della mammella.

Michele De Robertis il top

Un ringraziamento dal profondo del cuore a tutti, in particolare al dott. Michele De Robertis, non ce n'è in zona e oltre come lui, piu' che un chirurgo plastico è uno scultore, preparato, serio, umano e divertente.
Number one.

Rinoplastica.

Encomio

Un plauso alla Equipe medico-infermieristica della UNITÀ COMPLESSA DI CHIRURGIA PLASTICA.
Un GRAZIE DI CUORE al Dott. Michele De Robertis - PRIMARIO DEL REPARTO - per la cura e la disponibilità poste in essere durante il mio ricovero in ospedale.
Struttura raccomandabile per competenza medica e per assistenza infermieristica.
Raffaele Latorre

Epiteliomi recidivanti.

De Robertis number one

Parlo per conto di mio fratello, operato dal Dott. Michele De Robertis, o meglio rioperato, in quanto anni prima aveva subìto un intervento di settoplastica da... non facciamo nomi, insomma un altro dottore. Recuperare dei danni fatti da altri è molto più difficile, immaginate voi.
Con questo concludo dicendo, visti i risultati, che il Dott. De Robertis è il numero uno.

Intervento al naso.

Il migliore è lui

Il dottor De Robertis è il migliore chirurgo plastico del Sud..
Risultato della rinosettoplastica naturale ed eccezionale, e dopo appena un mese la differenza è notevole..
Speriamo che ne nascano ancora medici come lui!
Poche spiegazioni, ma solo perché sa il fatto suo.. Affidatevi completamente se avete la fortuna che sia lui a operarvi!
Grazie dottore, lei ha tutta la mia gratitudine.

Deviazione del setto.

Rinosettoplastica

Sono stato operato dal dottor De Robertis quasi un mese fa. La mia esperienza è totalmente positiva. Sono felicissimo del risultato. Il dottor De Robertis ed il dottor Caputo sono professionisti seri e competenti. Li ringrazio di cuore.

Deviazione setto nasale.

Intervento rinosettoplastica

È il numero uno il dottor De Robertis: gentile, cordiale, scrupoloso, attento, segue i pazienti con attenzione e visita a qualsiasi ora della giornata.
Che dire ragazzi.. medici così ormai sono finiti, non esistono più, si possono contare sulle dita di una mano.
Complimenti al dottor De Robertis e chiaramente al suo staff, ma lui è il capitano e lo sa fare bene. Grazie.
Sono stato operato lunedì e oggi mi hanno dimesso: dolore pari a zero dal primo giorno dell'intervento, il gonfiore è normale ma il dolore, ripeto, nullo. Saranno le sue mani, più che operazione mi sa di scultura.
Risultato eccezionale, naso da modello mi ha fatto.

Deviazione del setto nasale.

Finalmente...

Sono stata operata solo 13 giorni fa dal dott. De Robertis di rinoplastica. Nessun dolore e risultato eccezionale. Certo, tanti lividi e gonfiore, ma la sua è davvero una mano perfetta!!!

Rinoplastica.

Felicità

Sono stata da poco operata al seno dal dottore De Robertis e, sebbene sia ancora in convalescenza, il risultato è già apprezzabile. La mia esperienza è stata positiva sotto ogni aspetto, dallo stesso de Robertis (competente, rassicurante, professionale ed umano, malgrado le dicerie riguardo il suo indirizzo carattere burbero) agli assistenti, passando per personale sanitario ed infermieri. Mi hanno aiutata molto, ed ora sono già felice.

Mastoplastica riduttiva.

Grazie di cuore

Il dottor De Robertis è stato il massimo della sua professionalità! In poche parole.. grazie a lui e ai suoi collaboratori; il caporeparto e gli infermieri sono tutti gentili e disponibili!
E' trascorso un anno dal mio intervento ed adesso sono felice... Un tocco di competenza e professionalità possono trasformare un complesso in felicità!

Gratitudine

Mia moglie ha fatto da poco un intervento di ricostruzione mammaria dopo una mastectomia e siamo molto contenti dei risultati. Vogliamo ringraziare il dott. De Robertis e la sua equipe per tutto quello che hanno fatto per mia moglie. Grazie a tutto reparto di chirurgia plastica e buon lavoro a tutti.

Ricostruzione seno a seguito di mastectomia.

Reparto chirurgia plastica - Dott. De Robertis

E' poco più di un mese che sono stata operata dal Dott. De Robertis e, nonostante sia passato poco tempo, già è evidente il miracolo che ha compiuto sul mio corpo e nella mia vita! Solo una parola: eccezionale!
Elevata professionalità del dott. De Robertis, della sua equipe, dei dottori Longo, Grimaldi e Caputo, del caposala, degli infermieri ed OSS. Cosa dire... un reparto di eccellenza ed estrema umanità! Sono stata molto fortunata, grazie di tutto!

Intervento di chirurgia plastica.

Ringraziamenti dott. De Robertis

Grazie tante alla competenza del Dott. Michele De Robertis, medico efficiente e bravissimo nel suo lavoro. Io mi sono trovata meravigliosamente e rifarei tutto... perché il dott. De Robertis è il numero uno.

Mi sento fortunata

Ho avuto la fortuna di conoscere ed essere stata operata dal Dott. De Robertis, persona fantastica ed estremamente sensibile ai problemi dei suoi pazienti. Mi sento un'altra persona dopo una mastopessi praticata da lui.
Grazie Doc.

Mastopessi.

GRATITUDINE

Noi pazienti possiamo ritenerci fortunati di poter contare sulla "ALTA PROFESSIONALITà" e responsabilità del dott. Michele De Robertis, persona amabile per la sua sensibilità nei confronti dei pazienti.
GRAZIE DOTTORE E BUON LAVORO!!!

Piaga ischiatica da decubito.

Chirurgia plastica dr. De Robertis

Che dire!!?? E' un reparto ottimo sotto ogni aspetto ed il dottor De Robertis è semplicemente meraviglioso!!!!!

Reparto funzionale e professionale- dr De Robertis

Il primario Il Dott. Michele De Robertis è un ottimo chirurgo plastico e lo staff, nei dottori Losco, Grimaldi e Caputo, è composto da chirughi medici capacissimi.
Il caposala, gli infermieri e le OSS sono persone professionali e dotate di grande umanità. Grazie a tutti!!!

Mastoplastica riduttiva - mastopessi.