Chirurgia plastica Papa Giovanni XXIII Bergamo

5 recensioni con 5 stelle

4.1

Ringrazio sentitamente il dott. Gabriele Mevio, per l'intervento fatto a mio padre e per l'assistenza post intervento. Un professionista competente ma soprattutto umano.
Un grazie anche agli altri medici dell'equipe e al reparto.
Grande problema: i tempi di attesa..

Epitelioma naso.

Elogi per il Dott. Francesco Leone

Un grazie al dott. Francesco Leone, chirurgo giovane con tanta passione nel suo lavoro che tratta il tuo corpo come se fosse il suo.
Continua così Leone, sono sicuro che la tua carriera e passione ti ripagheranno.
Dò invece un voto negativo all'organizzazione e alla struttura.

Intervento al tendine flessore profondo anulare destro.

Dott. Francesco Leone

Ringrazio tutti, ma in modo particolare il Dott. Francesco Leone, giovane brillante dottore di chirurgia ricostruttiva e plastica.

Ferita da taglio polso sx.

Direttore e mago Dott. Enrico Robotti

Sono un ustionato di Bergamo che da oltre 15 anni non respira dal naso. Dopo aver posto il mio problema a diversi chirurghi plastici, nessuno si è preso la responsabilità di eseguire un intervento, dicendomi che era impossibile intervenire su un naso così conciato. Mi sono rivolto al magico dottor Robotti, che con estrema sicurezza e massima professionalità è intervenuto sul mio naso impossibile, compiendo il miracolo. Adesso respiro benissimo e devo dire grazie perchè mi ha restituito la vita. Grazie anche al dott. Verga e a tutto l'ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII.

Revisione di cicatrice retraente lembi nasogenieni - settoplastica - innesti cartilaginei - innesto cutaneo a tutto spessore da regione pre-auricolare dx.

Chirurgia Plastica, Prof. Marcello Carminati

Eccellenti. Il sistema organizzativo ti accoglie, ti avvolge, ti rasserena. Crea benessere.
Dopo l'esperienza di ricovero presso la A.O. Giovanni XXIII di Bergamo ho ricominciato a credere che possiamo farcela anche in Italia.

Rimozione carcinoma palpebra destra.