Chirurgia Vertebrale Ortopedico Rizzoli

Intervento fallito

Mia mamma è stata operata per una stenosi lombare - intervento di routine ci veniva detto.
Dopo 2 mesi un disco vertebrale si è frantumato perché troppo alleggerito, così mia mamma ha dovuto subire un secondo intervento di stabilizzazione vertebrale ed il dottore ha delegato l'intervento ai suoi subalterni..
Mia mamma da allora vive su di una sedia a rotelle e ci rimarrà tutta la vita.
Mi assumo tutta le responsabilità di quanto detto.

Stenosi lombare.

Una visita specialistica assai scarsa

Ho portato mia madre da questo luminare della colonna vertebrale. Visita frettolosa, non lascia spiegare le cose, modi assai bruschi per via di esami un po' vecchi, gentilezza assai scarsa. Considerando gli 85 anni d'età di mia madre, uno penserebbe ad una maggiore pazienza.

Problemi vari, nello specifico cifoscoliosi assai avanzata.

SPONDILODISCITE

HO AVUTO CONTATTI CON IL DR. BORIANI PER UNA VISITA A MIA SORELLA, NEL MESE DI DICEMBRE 2012, PER UNA SPONDILODISCITE.
Personalmente ho riscontrato umanità pari a 0.
SE IN FUTURO AVRò NECESSITà PER ALTRI PARENTI O PER ME STESSA, NON ANDRò SICURAMENTE DA LUI..

SPONDILODISCITE.

10 e lode al Dottor Boriani Stefano senior

Un lodevole 10 e lode al Dottor Boriani Stefano. Importante non ricoverarsi durante le festività, io sono capitata durante la Pasqua e, tra il personale in ferie e quello in servizio, c'era da morire letteralmente sia nel reparto in questione che in terapia intensiva. Tranne alcune buone anime di infermieri, non posso purtroppo esprimere parere positivo, ma quando hai seri problemi non ti informi di come sia il reparto e di chi ci lavora, ti affidi a chi chirurgicamente ti mette le mani addosso ed il resto non conta. A niente sono servite le mie rimostranze al sondaggio che chiede il tuo parere sull'esperienza vissuta alla dimissione, ma dal momento che oggi ritrovo una richiesta di mia opinione, non riesco a fare finta di niente.
La realtà è che dal Dottor Boriani Stefano mi sarei fatta operare anche in una capanna, il resto poi è solo un contorno che se funziona è meglio, se ha delle pecche sarebbe carino che questi pareri fossero tenuti in considerazione per migliorare i servizi.

Stabilizzazione vertebrale.