Clinica Karol Wojtyla Hospital di Roma

4.1

Mascherina introvabile in tutta la clinica!

Il mio commento purtroppo è relativo ad un disservizio assurdo che mi è capitato. Essendo arrivata dal lavoro piuttosto di fretta (in anticipo comunque) per effettuare due ecografie, non ero provvista di mascherina. Dalla portineria mi è stato detto che non avevano mascherine per il pubblico e che non potevo accedere, aggiungendo con tono saccente che non erano tenuti ad averne e che avrei dovuto saperlo (!). Su mia insistenza è stata fatta una telefonata per capire se vi fosse in tutta la struttura UNA mascherina disponibile, ma il risultato è stato negativo e quindi non ci sarebbe stata soluzione, giacchè anche il bar (che casualmente le vendeva!) era oltretutto CHIUSO. Sono dovuta uscire e recarmi al primo supermercato, dove ho risolto. Riportato il disservizio alla dottoressa, mi diceva che nel suo reparto erano provvisti di tutti i tipi di mascherine e che il comportamento della signora era stato ingiustificabile. Ritengo che per una struttura sanitaria in generale, soprattutto se a PAGAMENTO, sia un comportamento che vanifica la reputazione di tanti bravi medici che vi lavorano e grazie ai quali questa struttura viene scelta e si regge. Spesso ci si dimentica che un paziente arriva con un problema e dovrebbe essere supportato e agevolato, ma in ogni caso ci si dimentica di chi è il cliente che paga. E aggiungo, ci si dimentica dell’educazione.

ECOGRAFIA.

Non ci tornerei

Clinica scelta perchè tratta nello specifico il ginocchio. A mio parere, la visita nel complesso (ascolto e valutazione fisica) è sembrata poco più che sufficiente con poco ascolto riguardo le problematiche del paziente; ci siamo perfino sentiti dire "io questa paziente non la curo". L'unica cosa che ci hanno proposto è stato un "test", delle infiltrazioni di acido ialuronico dall'esito incerto.
Sono rimasta inoltre stupita che i dottori rispondono tranquillamente al telefono durante la visita e tengono anche la suoneria bella alta. L'atteggiamento assunto nel complesso non è stato proprio cordiale e umano.
Sinceramente non sono per niente soddisfatta del comportamento dei medici, di come è andata la visita e del suo esito; se potessi vorrei i soldi indietro e non esserci andata.

Artrite e artrosi ginocchia.