Clinica Karol Wojtyla Hospital di Roma

4.1

Ottima struttura - chirurgia protesica

Spiccata professionalità e competenza. Il prof. Thomas Sasha è un vero professionista, e altrettanto tutto lo staff del reparto.
10 e lode.

Protesi anca dx.

Intervento al menisco

Dal personale medico al personale infermieristico, tutti super eccellenti.
Ringrazio in particolare il top dei top dei medici, il Dott. Valerio Cipolloni.
Grazie di tutto.

Artroscopia meniscale.

Accoglienza e assistenza meravigliose

Il personale, dalla reception al chirurgo ortopedico che mi ha operato, è semplicemente meraviglioso.
Sono veramente soddisfatta.

Correzione terzo dito e alluce.

Ortopedia

Intervento di protesi d'anca perfettamente riuscito.
Bravissimi tutti, professionalità e competenza.
Per la fisioterapia, sono stato poi ricoverato al San Giovanni Battista.

Coxartrosi bilaterale.

Protesi dell'anca

Intervento di protesi d'anca destra perfettamente riuscito.
Bravissimi.
Soddisfattissimo!

Coxartrosi dx.

Operazione all'anca riuscita

Mi sono trascinato una gamba per diversi anni, non avendo avuto una impressione positiva da vari luminari incontrati nel tempo. L'ho per fortuna avuta in questa struttura all'avanguardia.
Staff professionale e con dedizione al paziente. Pulizia e servizi a 5 stelle.
Staff San Camillo: Dott. Marrara e Dott. Spoltili.
Gruppo operatorio eccellente.
Dall'anestesista al barelliere, alle pazienti infermiere, bravi tutti.

Protesi anca.

Tunnel carpale - dott. Luigi Mingarelli

Grazie al dott. Luigi Mingarelli ho risolto un grande problema e dolore allucinante grazie ad un intervento alla mano destra, e a febbraio alla mano sinistra. Non mi sembra vero di non avvertire più forti e costanti dolori. Il dottore è molto bravo, attento al paziente, spiega tutto e si preoccupa anche del dopo operazione, cosa di pochi e non da poco. Specialista in microchirurgia della mano, valido e preparatissimo.
Clinica curata e pulita con personale professionale e cortese. Molto soddisfatta anche per la celerità, nonostante il momento particolare in cui viviamo (Covid-19).
Ringrazio tutti, successi meritatissimi. Sicuramente tutto sarà ok dopo aver tolto i punti, come per l'altra mano.

Tunnel carpale mano dx.

Tunnel carpale

Sono stata operata al Tunnel carpale della mano sinistra dal Dott. Luigi Minarelli, ottimo professionista, competente, molto bravo, accurato, attento e gentilissimo. Intervento non doloroso, svolto con ottima preparazione e già in via di miglioramento dopo 16 giorni. Non lo avrei mai creduto. Cicatrice lineare di 3 punti - l'avevo vista ad altre ma non era così. Devo dire che sono molto soddisfatta, faremo la mano destra tra qualche mese.
La Clinica Karl Wojtyla è moderna, pulita con personale competente dalla reception alle infermiere. Sono tutti gentili, preparati ed attenti verso il paziente. Non lo avrei mai immaginato. Comoda da raggiungere, parcheggio fuori. Consigliata per specialisti e non, da chi come me aveva timore e riserva.
Grazie dott. L. Minarelli, felice di averla incontrata per questo intervento, per la sua competenza e la specializzazione.

Tunnel carpale mano sx.

Soddisfazione post chirurgica

Operata all'alluce valgo del piede destro, sono stata accolta con gentilezza e indirizzata alla procedura prevista con precisione di orario e senza inutili e snervanti attese. Un grazie di cuore a chi mi ha operata, il Dott. Manciameli, per la sua grande professionalità, simpatia e umanità. Dimenticavo, il mio piede è bellissimo e funzionale!!!

Alluce valgo piede dx.

Semplicemente fantastici

La mia prima operazione e, per quanto mi riguarda, la rifarei anche domani mattina. Il Dott. Ettore Somma con la sua equipe sono stati a dir poco fantastici; prima di entrare in sala operatoria, l'anestesista e tutti gli altri scherzavano per non farmi sentire il peso dell'intervento.
Clinica pulitissima e infermiere molto alla mano e sempre con il sorriso sulle labbra.
Per me non è da 5 ma da 10 stelle!

Menisco e crociato.

Ottima struttura

Avrei voluto dare un voto 10 e lode al Professore Antonini, grande chirurgo ortopedico, grande uomo sia professionalmente che umanamente.
E' grazie a lui se ora ricammino, in quanto immobilizzata da parecchio tempo, con esito disastroso per un precedente intervento fatto da un altro chirurgo ortopedico di un'altra struttura ospedaliera, di cui non faccio il nome. Non mi basterà una vita per ringraziare il Professore Antonini.

Lesione del piatto tibiale e del condilo femorale con osteonecrosi del piatto tibiale (in seguito ad un trauma del ginocchio).

Ottima struttura!

Avrei voluto attribuire un voto molto più alto di 5... aggiungendo anche la lode! A partire dalle segretarie della reception, dal personale inserviente, dalle ottime infermiere, premurose, gentili e pronte ad ascoltare ogni esigenza sia dei pazienti che dei familiari, fino ad arrivare all'alta professionalità dei medici.
Tutto ciò ha permesso di rendere meno gravoso e sostenibile il percorso ospedaliero.

Frattura del femore e dell'omero sinistri (a seguito di incidente stradale).
Sicuramente il personale infermieristico, attento, premuroso.

Soft Lifting Viso, Prof. De Nuntiis

Salve sono Annamaria e mi sono recentemente sottoposta ad un intervento di lifting al viso presso la Clinica Addominale Eur. La mia scelta è ricaduta su questo centro perché ho sentito parlare molto bene del chirurgo, il Prof. Michele De Nuntiis. Inoltre sapevo che da Addominale utilizzano una tecnica innovativa e poco invasiva in grado di portare a risultati più naturali. Praticamente l'intervento è consistito nell'inserire fili di sospensione nei tessuti, i quali poi vanno a sostenere e rialzare le parti rilassate del viso. I risultati che sono riuscita ad ottenere grazie a questa operazione sono abbastanza soddisfacenti e penso che mi rivolgerò nuovamente in futuro al Prof. De Nuntiis per interventi di questo genere.

Lifting Viso
Professionalità, Tecnologia