Dermatologia Ospedale Parma

3.9

Asportazione nevo - cicatrice estetica

Sono stata operata ripetutamente dal Dott. Rocco Tortorella: una volta in regime di servizio sanitario; una volta come libera professione. Entrambi gli interventi sono stati estremamente accurati ed il dottore è stato disponibile e cortese, nonché estremamente competente. Sono rimasta molto contenta.

Melanoma e allargamento.

Grazie al Dr. Dominici ed al suo staff

Il dott. Michele Dominici è un professionista con la P, insieme al suo staff in chirurgia ed all'accettazione.
La professionalità qui va a braccetto con la competenza, la simpatia, l'umanità e la competenza.
Idem lo staff infermieristico dal Day Service: sono eccellenti.
Incontrare professionisti così ti fa ricredere sulla sanità pubblica.
Bravi.

Asportazione melanomi.

Abbiamo avuto l'onore di conoscere il Dott. Michele Dominici.
Il dottore ha operato mio marito P. Giuliano e ha consigliato ed aiutato mia figlia in una pausa lavorativa.
Alta professionalità e grande umanità.

Neoformazione.

Dominici: il vero medico con la M maiuscola

Il dottor Michele Dominici fa ricredere e riprendere fiducia nella sanità pubblica, aspetto fondamentale che certi medici hanno fatto perdere da tempo.
Competente, professionale, si vede che ama il suo lavoro e, cosa difficile da trovare, è anche UMANO.
Abbiamo portato il nostro bambino per una visita dal dottor Dominici e siamo rimasti completamente soddisfatti e lo consiglieremo a chiunque.

Lesioni delle falangi.

Asportazione melanoma e linfonodo sentinella

In cura da giugno 2016 er melanoma al braccio sinistro, sento il dovere di ringraziare ed elogiare la Dott.ssa Francesca Satolli e il suo staff per la professionalità e competenza nel mio percorso di follow-up.

Melanoma braccio sx.

Sono stata in cura per vari mesi dal Dott. Michele Maria Dominici e mi sento in dovere di elogiarlo per la sua gentilezza, disponibilità, pazienza e delicatezza nei miei confronti, e per aver capito il timore con cui ogni volta affrontavo le medicazioni.

Ascesso cutaneo.

Semplicemente grazie

Anche se con ritardo, mi sento di dover ringraziare tutto il personale del reparto per il trattamento riservato a mio padre, paziente anziano e con un quadro clinico complesso, in occasione di un ricovero per un intervento.
Abbiamo respirato una grande professionalità, pazienza, disponibilità e soprattutto una notevole capacità umana.
Un grazie speciale alle dottoresse De Felici e Casanova e ai dottori Brognoli e Zucchi. Stupendi!

Basalioma.

Cortesia Dott. Tortorella

Mi sono recata per una visita di controllo periodica con mio padre dal Dott. Tortorella.
Sono una sua paziente da diversi anni e ritengo doveroso elogiarlo, in quanto si é sempre dimostrato competente ed umano, nonchè persona squisita ed estremamente disponibile.

Controllo periodico nevi- eventuale trattamento contro gli herpes.

Paziente

Presso il reparto ho trovato ospitalità squisita, alta competenza professionale e grande umanità. Un elogio particolare al prof. Zucchi.

CA basocellulare cutaneo.

Cortesia e competenza- dott. Zucchi

Sono entrata in questo reparto apprezzando l'organizzazione e la cortesia di tutto il personale medico e paramedico. La competenza del Prof. Zucchi ha poi fatto tutto il resto. L'unica cosa che correggerei è lo spogliatoio comune, in cui i pazienti lasciano i loro indumenti, ma non credo che questo dipenda da loro.

Asportazione nevi.