Dermatologia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

3.7

poco soddisfatta

Mi sono sentita trattata come un numero, di fronte agli specializzandi.
Poco dialogo e visita frettolosa.

problema cuoio capelluto.

Micosi

Visite frettolose, tre minuti a paziente e se non si chiede non si degnano di parlare. Si esce con gli stessi dubbi di quando si entra..

Micosi.

onicomicosi

Per circa 10 mesi sono stata seguita dalla dott.ssa Piraccini per una sospetta onicomicosi. Le visite sono state sempre frettolose con poche spiegazioni e probabilmente anche la diagnosi non è stata corretta in quanto gli esami non sono mai stati positivi per la micosi. Nonostante ciò mi son fatta un bel po di mesi con antimicotici orali e l'ultima volta ha fatto scrivere ai suoi specializzandi micosi guarita (probabilmente per i suoi trial di ricerca). Ad oggi non sono guarita e forse la diagnosi piu precisa me l'ha fatta un medico di medicina generale ipotizzando una psoriasi unguale.. Simona

Sospetta onicomicosi.

pronto soccorso dermatologico

Per ben due volte mi sono recata al pronto soccorso dermatologico al Sant'Orsola e per ben due volte dopo varie visite non sono stati in grado di effettuare una diagnosi corretta; mi sono dovuta sempre recare privatamente per risolvere i problemi... MI SEMBRA VERAMENTE ASSURDO, UNA VOLTA NON ERA COSI'. ORA TIRANO VIA MOLTISSIMO E SECONDO ME C'E' PERSONALE POCO PROFESSIONALE.

Micosi.