Dipartimento Rizzoli-Sicilia

PROTESI ANCA PER VIA ANTERIORE

Sono stato operato il 4 dicembre 2020 ed i miglioramenti, ad oggi, sono visibili, costanti ed incoraggianti per un intervento eseguito con grande professionalità sia nella fase propedeutica che durante e successiva. Il tutto eseguito con serena semplicità, necessaria per il paziente in sala operatoria, a partire dalla fase anestesiologica.
Un ringraziamento ai medici anestesisti, ai chirurghi ortopedici ed a tutto il personale infermieristico, che meglio non potevano operare in questa fase pandemica.

ARTROSI ANCA.

Un ringraziamento speciale al PROF. Falsini, che con la sua professionalità e umanità ha visitato mio figlio di 5 anni per un problema legato alla schiena. Fortunatamente non ha riscontrato nulla di particolare, e per questo la visita di controllo l'ha fatta rimborsare per intero.

Scoliosi.

Seconda visita di controllo

Purtroppo devo dare una brutta valutazione al 2° controllo. Il dottore visita mio figlio in modo poco professionale, circa 3 minuti, non mi spiega quello che devo fare e mi prenota a quattro mesi dicendomi che se peggiora metterà il busto. A questo punto io chiedo che fare, e lui mi risponde: c'è scritto tutto nel foglio e mi saluta (buongiorno) e se ne va lasciandomi nella stanza.
Dopo tutto ciò, io farò solo pubblicità negativa sull'operato di alcuni dottori (alcuni, perchè non facciamo di tutta l'erba un fascio, non sono tutti cosi).
Mi rivolgo al prof. Faldini, persona molto preparata e professionale, di non tenere questi medici in questa struttura. Un pensiero che mi balena nella mente è.. forse che dovevo andare a pagamento? sarei stato trattato così superficialmente e poco professionalmente da questo dottore?
Grazie,Giovanni da Agrigento

Piedi piatti;
scoliosi.

Scoliosi lombare

Ho votato 5 alla competenza del dott. Cesare Faldini. Nel novembre scorso devo dire di non aver avuto una buona opinione, visita frettolosa e costo elevato (200 Euro). Sono ritornata a visita il 4 giugno scorso (dopo 4 mesi) ed ho capito che la competenza del dott. Faldini è legata alla casistica dei casi che tratta e poichè la patologia di mia figlia Manuela non è grave, è giusto che il suo tempo venga dedicato a chi ha più bisogno. Da non trascurare il rimborso della seconda visita!

Scoliosi lombare.
Competenza.
Segnaletica stradale per arrivare alla struttura.

Rizzoli Sicilia - ginocchio

Sono un calabrese che dopo tanti mesi ha deciso di operarsi. Mi ha operato il dott. Traina. Bravissimo e preparatissimo.
Efficienza e struttura nuovissima a Bagheria.
Mi sono trovato malissimo solo con il fisioterapista che mi trattava. Io sono stato da un amico prima e dopo l'intervento e questo fisioterapista ha sempre insistito affinchè andassi a fare terapia al suo studio a Bagheria (addirittura trovavo i biglietti da visita sotto i cuscini o vicino la TV). Ma il terapista del mio paese è molto più bravo di lui, soprattutto cordiale e gentile (uno che ti mette a tuo agio).
Comunque, a parte questo, tutto bene e consiglio a tutti il Dipartimento Rizzoli - Sicilia.

Ricostruzione LCA ginocchio DX.