Ematologia Ospedale Sant'Andrea Roma

4.4

Trombocitopenia cronica di primo grado

Passando il calvario del PS (esperienza negativa), sono stato ricoverato il 4 dicembre 2019 nel reparto di Ematologia diretto dal professor Tafuri Agostino, un grande, per una piastrinopenia autoimmune diventata cronica e grave, con valori di zero piastrine.
Competente tutto lo staff medico e gli infermieri molto disponibili e simpatici. Dopo circa 25 giorni di ricovero sono stato curato nei minimi dettagli e accorgimenti.
Un grosso ringraziamento, oltre che al professore, anche alla dottoressa Esmeralda Conte, alle specializzande Giulia 1 e 2 e soprattutto alla dottoressa Antonella Ferrari, che mi controlla ogni mese i valori delle piastrine che, anche se non nella norma, sono accettabili per un malato con la mia patologia. Ultima notizia avuta dalla dottoressa, è che dovrei asportare la milza tra qualche mese, in modo da sospendere la cura salvavita di Revolade, che dopo un anno comincia a dare delle controindicazioni.
Unici appunti negativi: per entrare in reparto così delicato è necessario per forza passare attraversando il reparto di oncologia. Inoltre i posti letto sono troppo pochi per l’afflusso di malati con patologie ematologiche.
Occorrerebbero più posti e un accesso diverso di entrata.
Grazie,
Stefano

Piastrinopenia autoimmune.

Dr.ssa Cox grande professionista e studiosa

Avere vicino un serbatoio di conoscenza e professionalità come la dottoressa Maria Cristina Cox è una grande fortuna per il paziente.
Grazie per dare il massimo e per la continua ricerca di soluzioni, quindi di studi.

Linfoma N.H.

Grazie dott.ssa Cox

La dottoressa Maria Cristina Cox e' un faro nel reparto, e' evidente la sua grande competenza e professionalita'.
Un grazie grande anche alla dott.ssa Maria Antonietta Aloe Spiriti.

Linfoma non hodgkin.

ringraziamenti

Continuo a riscontrare grande professionalità nel reparto ematologico ed un continuo e fattivo interesse per studi scientifici.
Ci si sente in mano a dei medici preparati, nonostante le difficoltà delle strutture in cui sono costretti a lavorare. GRAZIE DI TUTTO.

linfoma NH grandi cellule b.