Fisiopatologia della riproduzione Ospedale Avellino

3.9

Pessima esperienza

Percorso PMA: arrivata al giorno del transfer con dentro mille emozioni, una mattinata intera ad aspettare fino alle 13.00 quando mi chiamano e mi dicono che non avevano alcun embrione da trasferire.
Delusione totale!!!

Tube chiuse.

Fivet con stimolazione ormonale

Pessima esperienza. Liquidata dopo 2 trattamenti di PMA ed il terzo in corso dal dottor De Stefano con testuali parole "il suo utero non è ricettivo quindi non attecchirà mai nulla. Comunque sia ben chiaro che, dopo questo 3° tentativo, non potrà più chiamare perché io non la farò più inserire."
Andai via con le lacrime agli occhi e rimandai l'inserimento.
Era febbraio 2019.
Oggi, NON GRAZIE A LORO, stringo tra le braccia la mia vittoria.

Sterilità di coppia per 8 anni.

Reparto male organizzato

Personalmente ho trovato nessuna organizzazione, nessuna comunicazione tra dottori e infermiere. Ci siamo sentiti trattati come numeri e non come esseri umani. Inoltre cure (cura ormonale, ICSI) con risultati inefficaci. Bhe, che altro dire... esperienza negativa!

Sterilità di coppia.

Due ICSI senza risultato

Ho effettuato 2 Icsi in questa struttura senza alcun risultato. Il reparto é gestito malissimo con ore di attesa lunghissime, per avere poi nemmeno un po’ di attenzione ma piani terapeutici scritti nell'ambulatorio delle infermiere. Dopo il transfer nemmeno un medico con cui parlare, a cui fare le infinite domande che ci passano per la testa in quel momento... Non sono riusciti con il nostro caso, che dicevano semplicissimo in quanto ho tutti gli esami perfetti e sono sotto i 30 anni.

Sterilità maschile.

Esperienza negativa

Dottori del reparto molto freddi e scostanti. Ho fatto qui la prima IUI e mi hanno trattata con molta superficialità, senza le adeguate visite pre e post inseminazione. Invece mi hanno parlato benissimo del policlinico di Napoli, dove lo staff prima di eseguire qualsiasi intervento, studia il tuo caso realmente. Noi ci sottoponiamo a bombardamenti ormonali e dopo tanti sacrifici almeno vorremo chi ci si prestasse attenzione. Abbiamo fatto un gruppo e non è possibile che 6 Fivet fatte nello stesso giorno siano andate male.

IUI.

Sterilità

Io e mia moglie ci siamo recati dal dott. De Stefano per un colloquio, la prenotazione è stata effettuata tramite cup. Premettendo che abbiamo portato tutte le documentazioni sia quelle maschili che femminili, ci ha liquidato in pochi minuti dicendo che dovevo effettuare una visita dal andrologo e che la lista d'attesa per fare tale fecondazione assistita era molto molto lunga e che potevao passare circa un anno; è stato molto insensibile, non ha neanche visitato mia moglie, precisando che avevamo portato anche lo spermiogramma.. Ci siamo poi recati a Milano con le stesse carte, e senza una visita andrologica, e ci hanno messi subito in lista d'attesa e dopo tre mesi ci hanno chiamato all'ospedale Luigi Sacco, ospedale pubblico come questa specie di azienda ospedaliera di Avellino...

Sterilità primaria.

Pessima esperienza

Pessima esperienza con il dottore De Stefano e tutto il suo staff.

Infertilità.