Gastroenterologia Campus Bio Medico Roma

 
3.8 (15)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

15 recensioni

 
(7)
 
(3)
 
(3)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
3.7  (15)
 
2.9  (15)
 
4.6  (15)
 
4.0  (15)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Sfortunata esperienza

Per risolvere i miei problemi addominali, ho prenotato una visita in intramoenia con il prof. Cicala per il 28/3/22 alle 17.20. Nella mattinata del 28/3 ho ricevuto una chiamata dalla segretaria del prof. che mi chiedeva di anticipare alle 15.30. Sono entrato in visita alle 18.30 e il professore non sapeva nulla della telefonata, che gli ho fatto ascoltare in registrazione. Ha diagnosticato una diverticolosi con terapia di Normix 4 al giorno per sette giorni al mese e Tac addome con m.d.c. Da fargli recapitare a mezzo fax. No mail, no telefono.
La Tac ha escluso diverticoli e gliela ho inviata al fax. Non ricevendo risposta, dopo 10 giorni ho inviato un altro fax. Mi ha chiamato la segretaria dicendomi che il professore era molto occupato, tenuto anche conto della mancanza di urgenza. La segretaria è un medico?
Il 23/4 il prof. mi ha richiamato dicendomi di continuare la terapia, come indicata, per "due anni" anche in assenza di diverticoli. Morale: 210 € di visita, 526 di Tac per una diagnosi inesistente.

Patologia trattata
IBS, dispepsia, dolore pelvico.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Non soddisfatta

Non sono stata seguita bene, pur avendo pagato fior di quattrini ad ogni visita. Oogni volta ho dovuto comunicare per fax.... e a volte mi hanno richiamata dopo un mese.
Morale della favola, continuo ad avere gli stessi problemi di anni e anni fa!

Patologia trattata
Colon irritabile.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Visita per gastrite recidiva

Prima visita (privata) per una gastrite recidiva con la dott.ssa Altomare, che mi consiglia comunque la gastroscopia (ne avevo fatte già 2 presso altre strutture, di cui l'ultima al Regina Elena, perché mia madre è morta per cancro allo stomaco). L'esame viene effettuato da lei, nulla da ridire, è andato tutto bene.
Dopodiché non ho più avuto notizie della dottoressa. Ho ritirato il mio esame e per avere un parere sono dovuta andare da un altro gastroenterologo, sempre in forma privata, perché con la sanità pubblica impossibile prendere un appuntamento in tempi brevi.

Patologia trattata
Gastrite.
3 risultati - visualizzati 1 - 3