Gastroenterologia Campus Bio Medico Roma

Il migliore gastroenterologo a Roma

Dopo aver cambiato diverse strutture di alto livello e su segnalazione dell’associazione AMICI Lazio, sono approdato dal 2016 al Campus Bio Medico dal Prof. Cicala Michele.
Ho una malattia complessa e ho dovuto fare diversi ricoveri e interventi, ma da quando sono in cura con lui la mia vita è finalmente tornata normale. Mi ha dato una cura nuova (terapie biologiche avanzate) e mi segue regolarmente a visita - e talvolta in reparto per i noiosi controlli - sempre in SSN.
E’ molto umano, oltre che grande esperto, ci vogliamo bene e sono fiero della sua amicizia. Segue pazienti da tutta Italia, è un grande Prof.

Rettocolite ulcerosa.

Il dottor Alessandro Tullio rappresenta in tutto e per tutto il Prof. Cicala. E' molto competente e disponibile, mi segue da 2 anni ogni mese e mezzo, visto che rientro nella categoria dei malati di Crohn ai quali viene somministrato in infusione l'Infliximab. Nonostante io non sia più giovanissima, nonostante tre interventi (l'ultimo nel 2019) al Campus, ho sempre condotto una vita normalissima con tanto sport, viaggi. Rispetto molto la mia malattia, so di averla, le parlo, e non ringrazierò mai abbastanza il Prof. Cicala e staff per questo. Il Dott. Tullio riferisce qualsiasi visita al Prof. Cicala, ma se volete conoscerlo personalmente prendete un appuntamento con lui in intramoenia.

Morbo di Crohn.

Colon irritabile

Grazie al prof. Luca Piretta sono scomparse le mie paure e con esse molto diluita la sintomatologia.
Grazie!

Intestino irritabile.

Morbo di Crohn

PROF. MICHELE CICALA, IL MIGLIORE.
Il Morbo di Crohn mi è stato diagnosticato nel 1980 dall’illustre Prof. Torsoli. Ho conosciuto il Suo allora assistente Dott. Michele Cicala a maggio del 1996. Da quel momento sono stata da lui seguita per tutto l’evolversi della mia malattia fino ad oggi, che Michele è diventato primario. Posso confermare, per la mia lunghissima esperienza, che sono stata portata avanti con professionalità e competenza. Ho sempre riscontrato grandissima umanità e partecipazione nel mio non facile percorso. E' sempre stato disponibile, rintracciabile nei miei momenti di urgenza. Sia lui che il suo ottimo staff sono sempre stati presenti ad ogni mia richiesta per risolvere l’insorgenza improvvisa legata al Crohn, anche durante ferie e festività.
Ringrazio di cuore tutto il suo impegno per avermi permesso di condurre una vita normale fatta di viaggi e tantissimo sport, nonostante il Crohn sia considerata una malattia invalidante.

Morbo di Crohn.

È il migliore il Prof. Cicala

Conosco il Prof. Cicala Michele da quando era assistente del suo grande maestro, il Prof. Torsoli, da cui ha ricevuto doti professionali che ha arricchito con la sua grande umanità. Cura i malati di malattie infiammatorie croniche come la mia, in maniera impeccabile, è sempre aggiornato e disponibile, via fax o mail.
Ne ho girati di centri e non credo ci sia di meglio a Roma.

Rettocolite ulcerosa.

Acalasia esofagea

Il Prof. Cicala ha immediatamente diagnosticato la mia patologia, sin dalla prima visita. Avevo penato per oltre 10 anni e consultato vari specialisti. Durante le visite sono stata sempre ascoltata con attenzione e le cure cui mi sono sottoposta presso il Campus Biomedico hanno risolto i miei problemi. Non posso che manifestare al Prof. Cicala la mia piena gratitudine. In tutta sincerità, leggendo qualche giudizio negativo, non riesco a riconoscere la persona che mi ha avuto in cura. Personalmente posso testimoniare il comportamento esemplare del Prof. Cicala.

Acalasia esofagea.

Ottimo

Soffro di C.U. ormai da quasi 20 anni e, tra alti e bassi, ho conosciuto molti medici e centri. Dopo l'ennesima riacutizzazione sono finalmente approdata al Campus biomedico di Roma, dove sono seguita in maniera a dir poco eccezionale dalla dott.ssa M.L. Annunziata. Adesso mi appresto ad intraprendere la terapia biologica, incrociando le dita e sperando di riuscire a stare meglio.

Pancolite ulcerosa.